Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
Per ogni generazione i gusti cambiano,è ovvio che per le generazioni di oggi gli anime anni 80-90 siano porcate.Per le generazioni di un domani,guardare gli anime di oggi saranno solo porcate...poi va in base a gusti personali!
Io mi ritengo fortunato ad essere nato negli anni 80 perché mi sono visto serie che rimarranno nella storia delle anime Jappo e non farei a cambio con nessuna nuova generazione!
Gli anime degli anni 80 90 non sono porcate,prendiamo ad esempio Saint Seiya,potrà non piacere ma non può essere definito una porcata.

Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
da me un paio di modellini sono stati presi x cui un pò di successo l'han avuto.
effettivamente le cards non hanno venduto )-:
comunque le mie notizie derivavano dai dati auditel presi da un sito internet di cui non ho + il link perchè ho cambiato il pc purtroppo. ho chiesto in giro se potevano ridarmelo ma mi han detto che il sito è stato chiuso a febbraio
Ieri sera comunque stavo pensando che se anche gli ascolti sono bassi la mediaset ha comprato i diritti per Hades quindi non penso sia così tanto stupida da comprare una cosa per poi non metterla neanche in onda,ergo vedremo tutta la serie.