Ciao nove code.
Purtroppo i consigli finiscono qui, ritengo che sia la condizione più difficile del gioco. Devi cercare di essere in soncronia con l'avversario, in pratica stando davanti all'avversario devi osservare i suoi movimenti con attenzione, e se noti che ti sta per attaccare premi subito cerchio. Ci vuole molto allenamento, con la tecnica di Itachi vedrai e movimenti del nemico rallentati e quindi in teoria è un po più facile.
Ciao, vorrei spiegarti io cosa sono le proiezioni con estrema esattezza:
Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata (R2) nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
Molte volte c'è il rischio di fare confusione tra proiezione e sostituzione.
Certo che ti aiuto.
Allora per scegliere la tecnica adatta a ogni personaggio bisogna guardare diversi fattori:
1-A che personaggio vuoi assegnare la tecnica.
2-Che impronta vuoi dare al tuo personaggio (tipo più offensivo o difensivo).
3-In missioni particolari possono essere utili tecniche che normalente sono considerate inferiori (quindi devono essere calibrate in base al tipo di sfida che ti si presenta).
4-Ovviamente bisogna sapere quali tecniche possiedi.
Una volta che si hanno queste informazioni si può tranquillamente valutare la scelta delle tecniche.
Se vuoi fammi sapere....