Citazione Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
ciao tidus 255 sono nove code.
grazie per i consigli ma non ce lo fatta non riesco a farne 1.

ai qualche altro consiglio da darmi?

per tidus255 da nove code.
Ciao nove code.
Purtroppo i consigli finiscono qui, ritengo che sia la condizione più difficile del gioco. Devi cercare di essere in soncronia con l'avversario, in pratica stando davanti all'avversario devi osservare i suoi movimenti con attenzione, e se noti che ti sta per attaccare premi subito cerchio. Ci vuole molto allenamento, con la tecnica di Itachi vedrai e movimenti del nemico rallentati e quindi in teoria è un po più facile.

Citazione Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
nn so kosa sn le proiezioni , ki me lo può spiegare ?????
Ciao, vorrei spiegarti io cosa sono le proiezioni con estrema esattezza:

Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata (R2) nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
Molte volte c'è il rischio di fare confusione tra proiezione e sostituzione.

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
Tidus, potresti darmi dei consigli su come gestire le tecniche che apprendo? Cioè a quali personaggi è meglio metterle? Se per te è di troppo disturbo allora ti informo di ogni tecnica che apprendo e tu mi dici a quale personaggio è consigliabile metterla e quale tecnica sostituire con la nuova. Ora ho appreso il Vento della Foglia (o qualcosa del genere... cmq sarebbe la prima tecnica che apprendi da Rock Lee)
Certo che ti aiuto.
Allora per scegliere la tecnica adatta a ogni personaggio bisogna guardare diversi fattori:

1-A che personaggio vuoi assegnare la tecnica.
2-Che impronta vuoi dare al tuo personaggio (tipo più offensivo o difensivo).
3-In missioni particolari possono essere utili tecniche che normalente sono considerate inferiori (quindi devono essere calibrate in base al tipo di sfida che ti si presenta).
4-Ovviamente bisogna sapere quali tecniche possiedi.

Una volta che si hanno queste informazioni si può tranquillamente valutare la scelta delle tecniche.
Se vuoi fammi sapere....