Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
cmq in teoria avrebbe già fatto un continuo...neko majin z
Ti prego non dirmi nulla su Nekomajin z perchè lo devo ancora leggere! Non rovinarmi la sorpresa! Se solo si decidesse ad arrivarmi... l'ho ordinato 1000 anni fa ormai... Uffa!

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
Bé tutti possono cambiare, no? (oddio sembro Paris Hilton: meglio cambiare, no? )! E secondo me Mr.Satan è un personaggio molto sottovalutato...una nuova saga in cui interepreta una parte un po'più eroica gli renderebbe sicuramente giusitizia! Comuqnue è solo una mia opinione, voi fate pure quello che preferite!
Beh, Mr. Satan è sottovalutato perchè molti non si ricordano quello che fa alla fine della saga di Bu... a me ad esempio non sta antipatico, perchè comunque dimostra di valere qualcosa... il coraggio ce l'ha ad esempio quando vede che Bu è in pericolo (contro Kid Bu) e corre ad aiutarlo... io non lo cambierei come personaggio, secondo me ha già dimostrato il suo valore a modo suo, tanto che Goku lo dice prima di lanciare la Genkidama...
In ogni caso, se questa tua idea è accettata da tutti, non ho nulla da ribattere...

Per quanto riguarda Pan e Bra, il discorso non è semplice. Nel GT hanno deciso di non farle trasformare, però è anche vero che Bra non si è mai allenata... anche Gohan se avesse solo studiato non si sarebbe mai trasformato, quindi non conosciamo la vera potenza di questa bambina...in teoria però dovrebbe essere come Gohan, Goten e Trunks... io non la farei più forte di Pan, ma comunque molto simile... su Pan il discorso è ancora più difficile...
Facciamo così: visto che non ci sono prove che le femmine non si possano trasformare, decidiamo a votazione... se la maggioranza è d'accordo di farle trasformare si fa, altrimenti niente...