Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
L'ho finito, o meglio, ho raggiunto il mio obiettivo (sconfiggere Vercingetorix) con tutte le armi di tutti più o meno al massimo e qualche accessorio "stellina".

E' stata una bella sorpresa ricevere in premio l'Orologio d'oro da quest'ultima missione, un'altra cosa che sarebbe servita molto prima ma che sicuramente invoglierà qualcuno a ripeterne qualcuna per ottenere punteggio pieno. Personalmente mi sono veramente stufata degli Adamanthart e compagnia bella.
I Long Gui nemmeno li ho avvicinati: per la probabilità che ti diano un lingotto di platino son troppo impegnativi e poi, alla fine, va bene così.

Io l'ho trovato un gioco veramente insipido, malgrado un buon bs e la bella grafica, ma soprattutto frustrante a priori. Se il sequel (si vocifera di un XIII-3, a proposito) mantiene la stessa impostazione mi sa che finisco la storia principale e faccio festa.
Due ottime idee: in caso di game over si riparte da lì e non dal salvataggio precedente e i personaggi curati dopo ogni battaglia. Finito qui.

EDIT: avrei scritto tutto ciò ieri sera, ma qualsiasi cosa cliccassi mi mandava su facebook O_o
Non preoccuparti. 13-2 è più semplice nella storia principale. Ci sono alcuni nemici secondari molto forti (anche nell'ultimo livello) però con la squadra al massimo e qualche arma forte puoi sconfiggerli senza grossi problemi.
Come storia è molto malinconico e offre un antagonista molto ben caratterizzato.
Il finale, anche se è aperto, mi è piaciuto molto.