Ma forse loro NON vogliono distruggerci ???? (Gli Ijjholim)
Vogliono renderci schivi....
Mentre i Rettiliani vogliono battere gli Ijjholim e poi conquistare il mondo...
Visualizzazione Stampabile
Ma forse loro NON vogliono distruggerci ???? (Gli Ijjholim)
Vogliono renderci schivi....
Mentre i Rettiliani vogliono battere gli Ijjholim e poi conquistare il mondo...
Se volessero renderci schiavi lo avrebbero già fatto...per i rettiliani..loro vivono sotto terra che gli frega della superficie?non se nè fanno niente!
Ci vorrebbe Great Saiyaman a questo punto! :lol:
A parte gli scherzi... Se vogliono davvero impadronirsi del pianeta, allora mettiamocela tutta e distruggiamolo definitivamente.
Adesso vado ad aprire il lavandino, buttare qualche cartaccia per strada e usare bombolette illegali che distruggono il buco nell'ozono, per esempio..
Per i Rettilani è una questione di orgoglio....vogliono la terra non ammettono di essere sottomessi....
Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a prendere i voti di sacerdozio
Bha raga mi sembra un cosa assurda..in ogni caso è bene che sappiano che in pianeta e nostro siamo pure disposti ad auto distruggerlo pur di mandarlo nelle mani qualche alieno...
Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a comprare armi !!!!!!!!!!!
ankio la penso come te ma se ci rifletti molte antiche religioni venerano dei "caduti dal cielo", pensa ai sumeri...e se anke la nostra religione fosse legata agli alieni? ankio la ritengo una teoria troppo blasfemica, quasi una bestemmia come dici te... xò si spiegherebbero molti misteri della fede... anke se nn credo molto in qsta teoria x principio...
Se succederà qualcosa io combatterò fino alla morte !!!!!!!!
Io non credo ne nel Cristo figlio di Dio ne che fosse un ibrido alieno...
Credo che Cristo fosse solo un uomo....
Si io lo detto...qualche alieno ha giocato a fare Dio con noi come nel caso dei sumeri ecc. ma non il MIO DIO....non sò se è chiaro il concetto
certo ke xò è una vera tristezza, non trovate? nostradamus diceva ke nel 2012 (se nn sbaglio xò nn lo dice in maniera esplicita) tutti i popoli della terra (ke parli pure dei rettiliani?) si riuniranno x portare la pace nel mondo... nn so qnt si possa collegare alla guerra intergalattica di cui stiamo parlando...
A me non frega niente se si credono Dei se scoppia una guerra li combatteremmo,vinceremmo o moriremmo combattendo !!!!!!!!!!!
Penso non ci sia nessuno disposto veramente a crederci tanto da condizionare a ciò la propria vita (GAS?? :lol:)