Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
fate ridere, onestamente.
Lo volete capire che fino a gennaio qualunque pronostico è fuori luogo? In questo momento vinci una partita e sei una seria candidata allo scudetto, ne perdi una o pareggi e al massimo puoi aspirare all'europa league.
Aspettate prima di trarre conclusioni. Finora si sta delineando solo la linea di demarcazione fra squadre serie e bidoni. Fra le serie, senza dubbio milan, juve e lazio e forse udinese. Fra i bidoni l'inter e roma. Il napoli sta sulla linea di mezzo, un piede di qua e uno di là.
Non avendo altro da scrivere ho provato a dare un pronostico alla cavolo. Se poi azzecco tutto bene, altrimenti amen!
-
Citazione:
c1cc10
fate ridere, onestamente.
.................
Sarà,ma stiamo parlando di un gioco e si gioca con le chiacchiere.
Altrimenti chiudiamo la sezione sport-calcio e la riapriamo a gennaio-marzo!
O no?
-
Citazione:
enzo680
Sarà,ma stiamo parlando di un gioco e si gioca con le chiacchiere.
Altrimenti chiudiamo la sezione sport-calcio e la riapriamo a gennaio-marzo!
O no?
La sezione mica esiste solo per fare pronostici insulsi?
Mica siamo in un forum di eurobet et similia?
-
Gennaio non é molto lontano
-
Citazione:
c1cc10
La sezione mica esiste solo per fare pronostici insulsi?
Mica siamo in un forum di eurobet et similia?
Ho capito,non sei mai andato in un bar il lunedì mattina.
Andiamo su,stiamo a parlare di undci o ventidue miliardari che non sanno manco parlare,su!
edit
i pronostici li fanno tutti ma,qui no?
edit
se vuoi che qui si parli solo di tecnica e di roba seria,ti conviene chiudere la sezione!
-
Enzo ma scherzi o sei serio?
Qua dentro ognuno è liberissimo di sparare tutte le minchiate che vuole, ci mancherebbe, ma è altrettanto libero di essere suscettibile di critica da parte di altri utenti, convieni?
Ho semplicemente detto che fare pronostici ora è inutile perchè la situazione è estremamente in divenire, mica ho detto che è vietato!
-
le mie min****e stanno creando molta confusione.scusate, cercherò di non farlo piu. comunque era solo un pronostico cosi, senza pretese.
-
Citazione:
stefanomex
le mie min****e stanno creando molta confusione.scusate, cercherò di non farlo piu. comunque era solo un pronostico cosi, senza pretese.
Ma figurati, stai tranquillo, stiamo solo discutendo, non ci stiamo prendendo a capelli ;)
-
Citazione:
ObsCorey89
La Roma ha un ottimo gioco, e se concretizza di più la vedo molto pericolosa imho.
La Roma a me sembra che non abbia la difesa.
3 piccole news:
-Per Rhodolfo a gennaio si sta scatenando l'ennesimo gioco al rialzo tipicamente brasiliano che alla Juventus non piace
-Elia si allena un po' superficialmente, a quanto pare si sente un po' arrivato, gli si sta facendo capire cosa significa stare alla Juventus. C'è fiducia indiscussa però sulle qualità del giocatore che è al lavoro per migliorare.
-Krasic potrebbe andar via già a gennaio
-
Sì, Krasic meglio venderlo subito finchè il costo del suo cartellino non è ancora calato: tanto non penso che rivedremo più il giocatore di una volta, il suo è un problema mentale e le chance le ha avute.