Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ResidentEvilSaga
Gamestop:lookarou:
Se t'interessa posso darti i prezzi al Blockbuster.:)
-
Citazione:
Anto98
Lo è per chi si vuole divertire,come per Kane & Lynch: Dead Man.
Cosa aspetti?!
Inserisci il sopracitato!
no kane e linch no,arriva al 6 risicato
comunque vorrei dire a resident di mettere dei requisiti per i giochi da inserire,il voto dee essre minimo 77
-
Citazione:
Qualcun'altro
Se t'interessa posso darti i prezzi al Blockbuster.:)
non posso mettere i prezzi di tutte le catene:asd: comunque grazie lo stesso
Citazione:
giopavala
no kane e linch no,arriva al 6 risicato
comunque vorrei dire a resident di mettere dei requisiti per i giochi da inserire,il voto dee essre minimo 77
be vediamo cosa ne pensano gli altri.:)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
non posso mettere i prezzi di tutte le catene:asd: comunque grazie lo stesso
be vediamo cosa ne pensano gli altri.:)
no te lo dico perche se no la gente pretende di metterci ancher le schifezze,(vedi kane e lynch)e tanto se non lo fai fra un po arrivera qualcuno che ti chiedera di aggiungere stormrise e haze:lookarou:
-
Citazione:
giopavala
no te lo dico perche se no la gente pretende di metterci ancher le schifezze,(vedi kane e lynch)e tanto se non lo fai fra un po arrivera qualcuno che ti chiedera di aggiungere stormrise e haze:lookarou:
Vabbè voi postate i giochi che volete fare inserire poi decideremo insieme se farlo o no.:)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Vabbè voi postate i giochi che volete fare inserire poi decideremo insieme se farlo o no.:)
si sono d'accordo, non si dovrebbero mettere tutti i giochi che ci vengono in mente, ma solo quelli veramente validi che uno dovrebbe mettere in seria considerazione di acquistare...dall'altro lato mi sembra esagerata la proposta di non mettere giochi al di sotto di una certa media di voti (ilo voto è la cosa che meno conta in una recensione secondo me)...io direi che la scelta più ragionevole sarebbe di postare la proposta per l'aggiunta di un gioco, e poi decidere insieme se metterlo a seconda delle opinioni comuni...se uno dice che è bello ma agli altri 20 non è piaciuto per nulla, direi di evitare di inserirlo :ok:
detto questo, a me Kane & Lynch non è piaciuto proprio...gli serviva qualche altro mese di lavoro per venir fuori un bel gioco...così come è rimane solo un'idea interessante ma mal sviluppata :sisi:
-
Citazione:
fiffi
si sono d'accordo, non si dovrebbero mettere tutti i giochi che ci vengono in mente, ma solo quelli veramente validi che uno dovrebbe mettere in seria considerazione di acquistare...dall'altro lato mi sembra esagerata la proposta di non mettere giochi al di sotto di una certa media di voti (ilo voto è la cosa che meno conta in una recensione secondo me)...io direi che la scelta più ragionevole sarebbe di postare la proposta per l'aggiunta di un gioco, e poi decidere insieme se metterlo a seconda delle opinioni comuni...se uno dice che è bello ma agli altri 20 non è piaciuto per nulla, direi di evitare di inserirlo :ok:
e se arrivano 3 fan di haze che lo definiscono un capolavoro?
-
Citazione:
giopavala
e se arrivano 3 fan di haze che lo definiscono un capolavoro?
non penso sia un problema visto che il resto del forum lo considera cacca :lol:
-
Citazione:
fiffi
non penso sia un problema visto che il resto del forum lo considera cacca :lol:
quanto ci scommeti che li trovo
-
Citazione:
giopavala
quanto ci scommeti che li trovo
ma, per trovarli li puoi anche trovare :lol:...resta comunque il fatto che probabilmente fanno parte dello 0,000003% di persone esistenti a cui è piaciuto!
-
Citazione:
fiffi
ma, per trovarli li puoi anche trovare :lol:...resta comunque il fatto che probabilmente fanno parte dello 0,000003% di persone esistenti a cui è piaciuto!
comunque io trovo il limite punteggio giusto(e poi 77 e un po basso,e accesibile a tutti i giochi decenti)
-
Citazione:
giopavala
comunque io trovo il limite punteggio giusto(e poi 77 e un po basso,e accesibile a tutti i giochi decenti)
Vero, io metterei come minimo 80... e comunque concordo con fiffi: il voto è la cosa meno importante perchè è la meno oggettiva. Meglio discuterne sul post, se no a cosa serve?
-
guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.;)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.;)
si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche :ok:
-
Citazione:
fiffi
si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche :ok:
e io ti dico che far cry2 e un capolavoro e killer7 e una boiata chi ha ragine?in questo caso si guardano i voti
-
Citazione:
giopavala
e io ti dico che far cry2 e un capolavoro e killer7 e una boiata chi ha ragine?in questo caso si guardano i voti
no si guarda l'opinione comune...se la maggior parte di quelli che lo hanno giocato lo considerano una boiata o se lo vedono come un capolavoro! :ok:
-
Citazione:
fiffi
no si guarda l'opinione comune...se la maggior parte di quelli che lo hanno giocato lo considerano una boiata o se lo vedono come un capolavoro! :ok:
tutti i miei amici che hanno far cry2 lo consderano un capolavoro
-
Citazione:
giopavala
tutti i miei amici che hanno far cry2 lo consderano un capolavoro
io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum :ok:
-
Citazione:
fiffi
io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum :ok:
ma questi 10 ragazzi nonrappresentano l'opinione pubblica come detto da te;)
-
Citazione:
giopavala
ma questi 10 ragazzi nonrappresentano l'opinione pubblica come detto da te;)
qui sul forum si, visto che il topic è stato fatto per agevolare le persone che chiedono a noi del forum se prendere un gioco o no, se mettiamo quelli che secondo la maggior parte di noi sono i giochi più belli per ogni console, allora tutti sapranno già come la pensiamo! e poi siamo un po' + di 10 no?