Originariamente Scritto da giopavala e heavenly sword?? si, anche secondo me si potrebbe mettere...non è affatto male come gioco a mio avviso
Aggiunte: Heavenly sword € di euro ai prezzi. Ps avete dato un'occhiata al mercatino.
Lost Planet: Extreme Condition è inserito solo in X360, mentre di fatto è multi
Originariamente Scritto da IAmJack Lost Planet: Extreme Condition è inserito solo in X360, mentre di fatto è multi La versione ps3 è afflitta da troppi problemi.
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga La versione ps3 è afflitta da troppi problemi. Onestamente lo toglierei anche su 360 perchè è proprio brutto
Originariamente Scritto da IAmJack Onestamente lo toglierei anche su 360 perchè è proprio brutto Be a me su 360 mi è piaciuto abbastanza poi se ti devo dire la verità anche su ps3.
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Be a me su 360 mi è piaciuto abbastanza poi se ti devo dire la verità anche su ps3. Ovviamente va a gusti
Originariamente Scritto da IAmJack Ovviamente va a gusti Però complessivamente non è proprio una gran cosa sto gioco.
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Però complessivamente non è proprio una gran cosa sto gioco. Lo è per chi si vuole divertire,come per Kane & Lynch: Dead Man. Cosa aspetti?! Inserisci il sopracitato!
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Lo è per chi si vuole divertire,come per Kane & Lynch: Dead Man. Cosa aspetti?! Inserisci il sopracitato! Va bene LP, ma questo proprio no
Regole del Forum