guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.![]()
si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche![]()
io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum![]()
qui sul forum si, visto che il topic è stato fatto per agevolare le persone che chiedono a noi del forum se prendere un gioco o no, se mettiamo quelli che secondo la maggior parte di noi sono i giochi più belli per ogni console, allora tutti sapranno già come la pensiamo! e poi siamo un po' + di 10 no?