Un pò se le cerca allora contro certi individui :D
Visualizzazione Stampabile
infatti beppe non è un politico, è solo un megafono per questa idea. non fa ne più ne meno di quello che ha fatto quando promuoveva skype dai palcoscenici o quando è andato alla fiat con l'auto a idrogeno.
No no. Beppe è un politico, non un megafono. Guida in maniera autoritaria un gruppo politico espellendo i dissidenti. Un megafono non è espressione di volontà. Il nascondere i propri scopi dietro al volere di una collettività che in realtà è dominata e non dominatrice, è un trucco vecchio quanto il mondo. Lo usavano già tanti altri in passato. Dio lo Vuole! La Germania lo vuole! L'italia lo vuole!
Vabbè dai tanto sappiamo tutti e due che non ti convinco, ma fidati che non è così.
Chi votate?
Su ci sono i sondaggi XD
Io personalmente voterò pd. Non perché ne sia convintissimo ma solo perché temo Grillo e Berlusconi. Un eventuale loro ascesa sarebbe un disastro per me. Ma non è detto che la mia soluzione sia buona per tutti. Ognuno deve votare chi si sente, non chi votano gli altri.
Anch' io sono propenso alla scelta di Andrew anche se non sono per niente contento in generale :/
Io mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/
Guarda a me è capitato di essere soddisfatto (contento è una parola grossa) solo una volta da quando sono nato. Con scelta civica appunto.
Sarebbe più facile se fossi di sinistra. Radicali, ma anche la sinistra nuova (ben diversa da quella vecchia e sindacalista) come SEL o Tspiras non sono affatto male. Però al centro è sempre stato un porcile... sia centro sinistra che centrodestra..
Per carità, lui è un coglione ad uscirsene con queste minchiate, comico o non comico se dici certe cose sei un coglione patentato, lungi da me giustificarlo, eh...allo stesso modo chi tira fuori Mengele per queste cose lo è altrettanto, e daje
PS: non ho la più pallida idea di chi votare, to be honest.
Si si ma io non lo accuso di essere mengele. Solo di non essere democratico, e nemmeno molto onesto. Le cose che dice mi auguro le dica per macinare voti. Perché se le dice perché le pensa è ancora più grave. E non mi riferisco al cane eh. ma alle sue disastrose teorie... La scusa dello spettacolo poi è ridicola. Altrimenti anche io inizio a dare dello stronzo a chi mi sta sulle balle e se protesta gli dico che sono solo colpi di teatro.
Ps: Se non riesci a digerire Renzi (cosa tutt'altro che scontata) rimane scelta europea che non è male... Oppure esiste anche l'astensione. Poi bisogna vedere quanto osteggi m5s e pdl. Per me non è importante chi deve vincere al momento, ma mi interessa molto più chi non deve vincere. Ognuno da alla realtà la propria interpretazione.
Non lo so, mi dispiace non votare ma mi dispiace ancora di più votare qualcuno tanto per fare il gesto
scelte tue :)
Nessuno ha visto Porta a Porta poi?
Vi linko la puntata integrale
http://www.youtube.com/watch?v=lD-UmtSbM3s
Durante l'intervista Beppe dice "...al Governo ci mettiamo l'onesto..."
Vespa "...PER FARE CHE???..."
Già solo questo spiega moooolte cose.
Spiega che metterebbero una marionetta senza reati a carico come hanno fatto in parlamento. Sempre che in un impeto non decida di andarci lui. Per fortuna comunque dubito molto che saliranno mai abbastanza da mettere su un governo...
No, conferma che la politica è un affare per disonesti e che al di là di Renzi, Di Maio, Tsipras o chi volete voi, anche se "brave persone" o "gente che si impegna" quello che serve non è un nome o un partito, ma una rivoluzione totale per ripartire e ripensare la politica da zero.
Ah e questo perché lo ha detto Vespa? Stai dicendomi che il giornalista che ha adulato Berlusconi ora tutto d'un tratto è fonte di verità?
Ma io ci sto a ripensare la politica da zero. Via tutti, Grillo compreso, che oramai fa politica da diversi anni e si riparte con un bel bipolarismo fatto di accademici.:sisicool: