Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

0 0%
  • Scelta Europea

0 0%
  • L'altra europa con tspiras

4 13.33%
  • Lega Nord

0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

1 3.33%
  • Partito Democratico

11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

1 3.33%
  • Non voto

6 20.00%
Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 493
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Matteo Renzi ha voluto tornare in piazza. Come è andata? Ci sono due versioni dei fatti. Per meglio dire: ci sono la propaganda e ci sono i fatti. Questo è il videoclip-propaganda pubblicato da Matteo Renzi nella sua pagina Facebook. Il titolo è “La piazza è casa nostra – Matteo Renzi a Palermo”.

http://www.youtube.com/watch?v=i5KoZ...layer_embedded

L’avete guardato bene? Perfetto. Ora confrontate il videoclip-propaganda con i video reali (niente montaggio, niente musica commovente di sottofondo dei Coldplay, niente interviste da reality show) pubblicati dal Fatto Quotidiano e da TM News:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=81ZqaJ9pbVw

p.s. I commenti al videoclip-propaganda di Renzi su Youtube (pubblicato da Youdem redazione, canale piddino) sono ovviamente e democraticamente disabilitati... che non si sa mai".
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Eh si. La censura è sempre una brutta cosa

Predefinito

Ah Ah Ah.

http://www.online-news.it/2014/05/17...-chiede-scusa/

A quando le scuse per le persone?? XD

Predefinito

Stasera a Porta a Porta.... anche se prima penso dovrà chiedere scusa a Vespa dopo averlo chiamato per 20 anni "chi striscia non inciampa".
    Grillo sulla Rai è un evento epocale cmq....
    Dewyz81

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah Ah Ah.

http://www.online-news.it/2014/05/17...-chiede-scusa/

A quando le scuse per le persone?? XD

Uscita molto infelice di Beppone, ma il paragone con Mengele è patetico e grottesco. In Italia non abbiamo mai il senso della misura.

Predefinito

Io penso che il non riuscire a discernere le volute esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico è abbastanza preoccupante per chi si professa giornalista.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Uscita molto infelice di Beppone, ma il paragone con Mengele è patetico e grottesco. In Italia non abbiamo mai il senso della misura.
    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Io penso che il non riuscire a discernere le volute esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico è abbastanza preoccupante per chi si professa giornalista.
    Si però quando si esagera si esagera. Concordo con Foppa quando dice che paragonarlo a mendele sia altrettanta esagerazione in senso opposto,e sono stufo di sentire ogni volta "eh ma è un comico fa una battuta".. Ogni tanto è ok, va bene è fatto così, ma certe volte mi sembra proprio che perda il senno, come si fa a giustificare certe affermazioni?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Si beh ma l'articolo non l ho nemmeno letto. Ho postato il primo che ho trovato su google. Non mi interessava cosa diceva il giornalista. E' che provavo un certo sapore comico per il fatto che in Italia lui insulta tutti, ma si riesce a farlo tornare indietro solo quando insulta un cane perché teme l'elettorato.
    Più che mengele sembra un mezzo fascistotto all'italiana.

Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Io invece penso sia preoccupante cercare di far passare per politico una persona che presenta delle esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico.. Ridicolo... Tutti in tv poi. hahahahaha Persino casaleggio... Ipocrisia portami via.

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Si però quando si esagera si esagera. Concordo con Foppa quando dice che paragonarlo a mendele sia altrettanta esagerazione in senso opposto,e sono stufo di sentire ogni volta "eh ma è un comico fa una battuta".. Ogni tanto è ok, va bene è fatto così, ma certe volte mi sembra proprio che perda il senno, come si fa a giustificare certe affermazioni?
    Esattamente!
    Te le giustifico io. Prendono voti XD. Questa campagna elettorale mi dimostra che è furbo altro che pazzo... Sta isolando i suoi elettori in un mondo inventato...

Ah notare che anche Grillo se l'è presa con Martin shultz. Chissà perché ogni aspirante dittatorino in italia se la prende con lui hi hi hi Gli ha detto che era lusingato del paragone con Stalin perché ha sconfitto i tedeschi hahahahahahahah 2 in storia eh a questo Grillo.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-05-2014 alle 13:12

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Su shultz però bisogna dire che è stato il tedesco ad attaccare per primo il M5S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Su shultz però bisogna dire che è stato il tedesco ad attaccare per primo il M5S
    Aveva attaccato per primo anche Berlusconi però.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •