Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

0 0%
  • Scelta Europea

0 0%
  • L'altra europa con tspiras

4 13.33%
  • Lega Nord

0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

1 3.33%
  • Partito Democratico

11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

1 3.33%
  • Non voto

6 20.00%
Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 493
    Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Io mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/
    Guarda a me è capitato di essere soddisfatto (contento è una parola grossa) solo una volta da quando sono nato. Con scelta civica appunto.
    Sarebbe più facile se fossi di sinistra. Radicali, ma anche la sinistra nuova (ben diversa da quella vecchia e sindacalista) come SEL o Tspiras non sono affatto male. Però al centro è sempre stato un porcile... sia centro sinistra che centrodestra..

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si beh ma l'articolo non l ho nemmeno letto. Ho postato il primo che ho trovato su google. Non mi interessava cosa diceva il giornalista. E' che provavo un certo sapore comico per il fatto che in Italia lui insulta tutti, ma si riesce a farlo tornare indietro solo quando insulta un cane perché teme l'elettorato.
    Più che mengele sembra un mezzo fascistotto all'italiana.

Io invece penso sia preoccupante cercare di far passare per politico una persona che presenta delle esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico.. Ridicolo... Tutti in tv poi. hahahahaha Persino casaleggio... Ipocrisia portami via.

Esattamente!
    Te le giustifico io. Prendono voti XD. Questa campagna elettorale mi dimostra che è furbo altro che pazzo... Sta isolando i suoi elettori in un mondo inventato...

Ah notare che anche Grillo se l'è presa con Martin shultz. Chissà perché ogni aspirante dittatorino in italia se la prende con lui hi hi hi Gli ha detto che era lusingato del paragone con Stalin perché ha sconfitto i tedeschi hahahahahahahah 2 in storia eh a questo Grillo.
    Per carità, lui è un coglione ad uscirsene con queste minchiate, comico o non comico se dici certe cose sei un coglione patentato, lungi da me giustificarlo, eh...allo stesso modo chi tira fuori Mengele per queste cose lo è altrettanto, e daje

PS: non ho la più pallida idea di chi votare, to be honest.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Per carità, lui è un coglione ad uscirsene con queste minchiate, comico o non comico se dici certe cose sei un coglione patentato, lungi da me giustificarlo, eh...allo stesso modo chi tira fuori Mengele per queste cose lo è altrettanto, e daje

PS: non ho la più pallida idea di chi votare, to be honest.
    Si si ma io non lo accuso di essere mengele. Solo di non essere democratico, e nemmeno molto onesto. Le cose che dice mi auguro le dica per macinare voti. Perché se le dice perché le pensa è ancora più grave. E non mi riferisco al cane eh. ma alle sue disastrose teorie... La scusa dello spettacolo poi è ridicola. Altrimenti anche io inizio a dare dello stronzo a chi mi sta sulle balle e se protesta gli dico che sono solo colpi di teatro.

Ps: Se non riesci a digerire Renzi (cosa tutt'altro che scontata) rimane scelta europea che non è male... Oppure esiste anche l'astensione. Poi bisogna vedere quanto osteggi m5s e pdl. Per me non è importante chi deve vincere al momento, ma mi interessa molto più chi non deve vincere. Ognuno da alla realtà la propria interpretazione.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Non lo so, mi dispiace non votare ma mi dispiace ancora di più votare qualcuno tanto per fare il gesto

Predefinito

scelte tue

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Nessuno ha visto Porta a Porta poi?

Vi linko la puntata integrale

http://www.youtube.com/watch?v=lD-UmtSbM3s

Durante l'intervista Beppe dice "...al Governo ci mettiamo l'onesto..."
    Vespa "...PER FARE CHE???..."

Già solo questo spiega moooolte cose.
    Ultima modifica di Dewyz81; 20-05-2014 alle 10:55
    Dewyz81

Predefinito

Spiega che metterebbero una marionetta senza reati a carico come hanno fatto in parlamento. Sempre che in un impeto non decida di andarci lui. Per fortuna comunque dubito molto che saliranno mai abbastanza da mettere su un governo...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-05-2014 alle 12:21

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

No, conferma che la politica è un affare per disonesti e che al di là di Renzi, Di Maio, Tsipras o chi volete voi, anche se "brave persone" o "gente che si impegna" quello che serve non è un nome o un partito, ma una rivoluzione totale per ripartire e ripensare la politica da zero.
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    No, conferma che la politica è un affare per disonesti e che al di là di Renzi, Di Maio, Tsipras o chi volete voi, anche se "brave persone" o "gente che si impegna" quello che serve non è un nome o un partito, ma una rivoluzione totale per ripartire e ripensare la politica da zero.
    Ah e questo perché lo ha detto Vespa? Stai dicendomi che il giornalista che ha adulato Berlusconi ora tutto d'un tratto è fonte di verità?

Ma io ci sto a ripensare la politica da zero. Via tutti, Grillo compreso, che oramai fa politica da diversi anni e si riparte con un bel bipolarismo fatto di accademici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •