Io mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/
Fratelli D'Italia
Scelta Europea
L'altra europa con tspiras
Lega Nord
Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)
Nuovo Centrodestra (Alfano)
Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)
Forza Italia (Berlusconi)
Partito Democratico
Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)
Non voto
Io mi chiedo se sarò mai contento di un partito :/
Guarda a me è capitato di essere soddisfatto (contento è una parola grossa) solo una volta da quando sono nato. Con scelta civica appunto.
Sarebbe più facile se fossi di sinistra. Radicali, ma anche la sinistra nuova (ben diversa da quella vecchia e sindacalista) come SEL o Tspiras non sono affatto male. Però al centro è sempre stato un porcile... sia centro sinistra che centrodestra..
Per carità, lui è un coglione ad uscirsene con queste minchiate, comico o non comico se dici certe cose sei un coglione patentato, lungi da me giustificarlo, eh...allo stesso modo chi tira fuori Mengele per queste cose lo è altrettanto, e daje
PS: non ho la più pallida idea di chi votare, to be honest.
Si si ma io non lo accuso di essere mengele. Solo di non essere democratico, e nemmeno molto onesto. Le cose che dice mi auguro le dica per macinare voti. Perché se le dice perché le pensa è ancora più grave. E non mi riferisco al cane eh. ma alle sue disastrose teorie... La scusa dello spettacolo poi è ridicola. Altrimenti anche io inizio a dare dello stronzo a chi mi sta sulle balle e se protesta gli dico che sono solo colpi di teatro.
Ps: Se non riesci a digerire Renzi (cosa tutt'altro che scontata) rimane scelta europea che non è male... Oppure esiste anche l'astensione. Poi bisogna vedere quanto osteggi m5s e pdl. Per me non è importante chi deve vincere al momento, ma mi interessa molto più chi non deve vincere. Ognuno da alla realtà la propria interpretazione.
Non lo so, mi dispiace non votare ma mi dispiace ancora di più votare qualcuno tanto per fare il gesto
Nessuno ha visto Porta a Porta poi?
Vi linko la puntata integrale
http://www.youtube.com/watch?v=lD-UmtSbM3s
Durante l'intervista Beppe dice "...al Governo ci mettiamo l'onesto..."
Vespa "...PER FARE CHE???..."
Già solo questo spiega moooolte cose.
Spiega che metterebbero una marionetta senza reati a carico come hanno fatto in parlamento. Sempre che in un impeto non decida di andarci lui. Per fortuna comunque dubito molto che saliranno mai abbastanza da mettere su un governo...
Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-05-2014 alle 12:21
Ah e questo perché lo ha detto Vespa? Stai dicendomi che il giornalista che ha adulato Berlusconi ora tutto d'un tratto è fonte di verità?
Ma io ci sto a ripensare la politica da zero. Via tutti, Grillo compreso, che oramai fa politica da diversi anni e si riparte con un bel bipolarismo fatto di accademici.![]()