Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Comunque thehut lo trovo molto affidabile quindi credo che esistano effettivamente...
No, vabbè, quello sicuro: mai avuti problemi con The Hut :sisi:
Citazione:
Ryusuke
saranno mica i preorder? uhm
Sicuramente...solo che a volte trovi in catalogo qualche titolo che verrà "confermato" solo qualche giorno dopo :)
Edit: presi Ac 2 goty (platinum) ed F1 2010.Totale 54 Euro
-
Scusate ma se su lixxars è scritto multiningua versione pal uk vuol dire che c'è anche l'italiano? Perchè su alcuni è scritto italiano compreso mentre su altri no....
P.S: perchè non mettere il topic in TOP:ok:
-
Citazione:
frapo08
Scusate ma se su lixxars è scritto multiningua versione pal uk vuol dire che c'è anche l'italiano? Perchè su alcuni è scritto italiano compreso mentre su altri no....
pal uk è semplicemente la versione inglese del gioco. se c'è scritto multilingua, vuol dire che c'è anche l'italiano immagino.
-
Citazione:
frapo08
Che gioco?
A.Creed 2 è in italiano
FF XIII è parlato in inglese,con sottotitoli in italiano (presi entrambi quindi è sicuro al 100%)
Se è un altro titolo, quando LIXXARS scrive "Multilingua(italiano compreso)" significa che il gioco è totalmente in italiano,dialoghi compresi.
Finora LIXXARS non mi ha dato neanche un bidone.(e di giochi in Uk ne ho presi parecchi.Ormai in Italia non compro più neanche l'usato praticamente....)E' affidabilissimo.:sisi:
-
Non mi pare sia stato segnalato, comunque su play.com per chi prenota vanquish ci sarà bayonetta in regalo. Inoltre su game game.co.uk al cambio attuale è possibile prenotare la GOTY di Bordelands a 28 e qualcosa.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Che gioco?
A.Creed 2 è in italiano
FF XIII è parlato in inglese,con sottotitoli in italiano (presi entrambi quindi è sicuro al 100%)
Se è un altro titolo, quando LIXXARS scrive "Multilingua(italiano compreso)" significa che il gioco è totalmente in italiano,dialoghi compresi.
Finora LIXXARS non mi ha dato neanche un bidone.(e di giochi in Uk ne ho presi parecchi.Ormai in Italia non compro più neanche l'usato praticamente....)E' affidabilissimo.:sisi:
Il gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?
-
Citazione:
frapo08
Il gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?
The Saboteur è multilingua ed ha sia sottotitoli che doppiaggio in italiano.Io ai tempi lo presi da The Hut.
Purtroppo non ho mai usato lixxars e non conosco il loro metodo di classificazione, sorry
-
Ok grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha:D .
Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
-
Citazione:
frapo08
Ok grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha:D .
Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
No ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce :)
Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).
-
Citazione:
Domenico_M
No ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce :)
Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).
beh normalmente se è posta normale, lo mettono nella casella.. se non c'è nessuno a casa tua, il postino può semplicemente farsi aprire il cancello da un altro condomino (e lo deve fare), nel caso la casella sia all'interno dell'edificio, e non raggiungibile dal postino stesso. se è con raccomandata ci deve essere qualcuno per forza..