Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
A me come serie è piaciuta ma non ho letto il libro.
Terza puntata de I Pilastri della Terra. Dico solo una cosa: la gestione della storia d'amore tra Jack e Aliena è assolutamente PESSIMA. Ridicole anche alcune scene dove ci sono scatti d'ira senza giustificazione (mentre nel libro è tutto spiegato molto bene).
Conclusa la serie tv sui Pilastri della Terra. L'ultima puntata non c'entra davvero nulla con il libro, c'è stato un taglio enorme nella parte finale e non viene minimamente preso in considerazione il passare del tempo. Per il resto una serie in fin dei conti buona, ottima per chi non ha letto il libro.
Sono alla seconda di Spartacus. Bello vedere come Spartaco sia sopravvissuto anche all'attore che lo interpretava.
Invece morto Whitfield, morto Spartacus. L'ho droppato appunto alla prima della seconda stagione.
Più che altro sparito Batiato che era il personaggio migliore dell'altra stagione.
In queste ultime settimane ho visto: tutto HIMYM, quindi aspetto l'ottava; Leverage 4x07 e 08; Battlestar Galactica 2x18 e 19; Falling Skies 2x07, 08 e 09 (in quest'ultimo episodio c'è Locke di Lost); Breaking Bad 1x01, la cui visione però rimando al mese prossimo perchè per ora ho bisogno di qualcosa di più spensierato.
Nelle ultime due settimane visto tutto Community (e in fremente attesa per la quarta stagione), viste le prime 3 di Modern Family (e droppato senza troppi complimenti) e iniziato American Horror Story.
Iniziata quarta stagione di Breaking Bad e la terza di South Park. Poesia entrambe.
Porca puttana 5x5 di Breaking Bad. Cazzo che vi state perdendo, la puntata più tesa e soffocante di sempre, e un finale che ti appare all'improvviso, ti prende per le palle e strizza forte.
Quello era il tuo senegalese personale, zozzone.
Sotto consiglio di mirmidon sto guardando community, questa serie spacca di brutto, la puntata 23 è la cosa più bella che abbia mai visto.
Da guardare senza se e senza ma.
Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
Beh anche all'inizio c'era uno zombie mezzo mangiato, se ricordo bene, senza gambe e braccia. E Rick la uccide. Se invece ricordo male, beh, in The Walking Dead la coerenza è un optional, di incongruenze ce ne sono parecchie e andando avanti te ne accorgerai anche tu ;)
Sto proseguendo con la terza stagione di South Park. Rispetto alla seconda è oro colato per me.
Vorrei iniziare una nuova serie. Pensavo a Spartacus, pareri ?
Non prenderlo troppo sul serio.