Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Con la monetina! lol Facciamola tirare a Lippi, che nonostante parli di sfortuna, ha un :ass: enorme!
No, con la vittoria di una SQUADRA contro dei dilettanti.
-
Citazione:
marcatzeri
Dai che passiamo...si spera...
Comunque ogni volta che c'è il pelato al governo nello sport facciamo cagher :asd:
Io utilizzerei pure questa coincidenza per far presa sulle masse superstiziose...
Mettendo da parte la battuta, penso che la gestione Petrucci sta portando lo sport italiano ad uno dei punti più bassi della storia. E il bello è che ancora lo votano per rimanere.... Beh chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Citazione:
Paolo Vespa
No, con la vittoria di una SQUADRA contro dei dilettanti.
Dai mi sembra ingeneroso chiamare i nostri dilettanti!! :lol:
-
Citazione:
Samvise
Mettendo da parte la battuta, penso che la gestione Petrucci sta portando lo sport italiano ad uno dei punti più bassi della storia. E il bello è che ancora lo votano per rimanere.... Beh chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Dai mi sembra ingeneroso chiamare i nostri dilettanti!! :lol:
Voleva dire che se noi pareggiamo non c'è bisogno della monetina se il Paraguay fa il suo dovere coi dilettanti neozelandesi.
-
Citazione:
michele longobardi
Voleva dire che se noi pareggiamo non c'è bisogno della monetina se il Paraguay fa il suo dovere coi dilettanti neozelandesi.
A pensavo fosse riferito alla nostra partita! lol Cmq a parte gli scherzi, a noi conviene tifare nuova zelanda, almeno abbiamo una speranza di arrivare primi! XD
-
Certo, vittoria Italia + vittoria Nuova Zelanda sarebbe il massimo per come si è messa la situazione.
-
Citazione:
michele longobardi
Certo, vittoria Italia + vittoria Nuova Zelanda sarebbe il massimo per come si è messa la situazione.
A sti prezzi pure un pareggio tra paraguay e nuova zelanda è ottimo, sempre se noi vinciamo più di 1-0 e il pareggio è per 0-0. XD
-
Sinceramente la Nuova Zelanda ha zero possibilità di vincere, speriamo solo che si arrocchino decentemente in difesa e soprattutto che riescano a bloccare gli esterni del Paraguay.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sinceramente la Nuova Zelanda ha zero possibilità di vincere, speriamo solo che si arrocchino decentemente in difesa e soprattutto che riescano a bloccare gli esterni del Paraguay.
La Nuova Zelanda era data per spacciata anche contro di noi invece sono anche riusciti a segnare...
-
Citazione:
The.Philosopher
La Nuova Zelanda era data per spacciata anche contro di noi invece sono anche riusciti a segnare...
Vabbè con 1 tiro in porta in tutta la partita, macchiato anche da 2 falli nel giro di 2 secondi......Adesso non esageriamo, d'accordo che l'Italia non ha giocato bene, ma ha avuto anche una sfiga colossale. I nostri avversari hanno tirato 2 volte in porta e 2 volte hanno fatto gol.
La partita di domani sarà interessante perchè finalmente non giocheremo contro una squadra a cui va bene non perdere. Paraguay e NZelanda contro di noi hanno giocato arroccate dietro, con l'unica speranza di segnare affidata ai calci da fermo. Domani i nostri avversari devono attaccare e scoprirsi più di noi, vedremo come andrà.
-
Citazione:
Naoto
Domani i nostri avversari devono attaccare e scoprirsi più di noi, vedremo come andrà.
Proprio per questo motivo si potrebbe provare il tridente.