Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
junior92
ladygt hai per caso qualche richiesta in corso?? :D
x ora sn libera:D:D kiedi pure!!!!!
-
qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora! :ok:
-
Citazione:
junior92
qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora! :ok:
ok:ok:nessun problem!:D
ne faccio un paio:D
cerkerò d postarle il prima possibile:ok:
grazie ankora!!!:cute:
-
Citazione:
ladygt93
ok:ok:nessun problem!:D
ne faccio un paio:D
cerkerò d postarle il prima possibile:ok:
grazie ankora!!!:cute:
grazie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente! :D
-
Citazione:
junior92
grazie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente! :D
grazie:cute: ne sto già cominciando una:D frz c sta ke x domani sia gia pronta...speriamo:D te passa sempre a dare un okkiata ok?
ciao!!!!:ciao:
-
wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli :D)!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!:cute: :stretch:
poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi:asd: :D :lol: :twisted: :muhahaha:
-
wow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava :ok: complimenti!!!...
(•…•)
-
Citazione:
.oO°'BrA93'Oo.
wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli :D)!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!:cute: :stretch:
poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi:asd: :D :lol: :twisted: :muhahaha:
grazie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
nn avrò pietà x lei
:muhahaha: :muhahaha:
-
Citazione:
ladygt93
grazie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
nn avrò pietà x lei
:muhahaha: :muhahaha:
ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....:muhahaha:
-
Citazione:
sOn_DaFNe
wow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava :ok: complimenti!!!...
(•…•)
grazie:cute: mi disp.....ke noia anke a me porta via un sacco d tempo!!!!:cry2:
vabbè grazie ankora x il commento!!!:ok:
Citazione:
ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....
nn t preoccu.........ho gia una bella idea:muhahaha: :muhahaha:
se nn ce la faccio a postarla x qst settimana è anke x via della gara d copertine...vedrò d fare il possibile:ok:
-
è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione! :sisi:
-
Citazione:
*Videl90*
è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione! :sisi:
lady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei è un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??
-
si junior hai indovinato.....hanno questa "abilità innata" xd....cmq tutte molto brave.....
-
Citazione:
junior92
lady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei è un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??
Beh, il mio giudizio non è certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! :D Però ti ringrazio del complimento! :lol: Secondo me molte fanarter sono ragazze perchè si sa che i ragazzi hanno poca pazienza ad una certa età(l'età media del forum poi è piuttosto bassa)! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth! :sisi:
-
Citazione:
*Videl90*
Beh, il mio giudizio non è certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! :D Però ti ringrazio del complimento! :lol: Secondo me molte fanarter sono ragazze perchè si sa che i ragazzi hanno poca pazienza! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth! :sisi:
in effetti..anche un cieco vedrebbe quanto è brava :asd:..xò un complimento da uno che è esperto in materia fa più piacere :D
-
Citazione:
*Videl90*
grazie:D:D mi piacerebbe imparare a colorare cn paint shop ma nn ne sn capace.....:cry2: le matite mi hanno un pò stufato...quelli in bianco e nero cerkerò d colorarli più in la qnd ho un pò d tempo....grazie ankora x il commento:cute:
-
scusate il doppio post...mentre scrivevo la risp a videl(e c ho messo tnt xkè io sn MOLTO moscia al computer...) nn m sn accorta d qnt avete scritto...comunque ringrazio tt x i bellissimi commenti!!!!:cute: mi fa molto piacere sono davvero commossa:cry4:
scusate ma io nn mi reggo più in piedi.......
frz c s vede domani...speriamo...
buonanotte!!!!:ciao:
-
lady...potresti farmi un disegno di CS2 sasuke????
-
OMG!!!
Sono veramente dei disegni fantastici!!!!!!! :bene:
Inizialmente volevo commentare quotando i disegni più belli, ma ho dovuto rinunciarci perché non ci stavano!!!!! :ops:
Anch'io voglio disegnare così, UFFIIIIII!!!! :woohoo:
In fatto di colori non preoccuparti Lady! Da quanto ho visto sei bravissima anche con le matite (perché coloravi con quelle, vero (Dimmi di sì, non sopporterei ad un altra figuraccia, ne ho già fatte troppe nella realtà!! :asd: )???
-
Citazione:
Yuki
OMG!!!
Sono veramente dei disegni fantastici!!!!!!! :bene:
Inizialmente volevo commentare quotando i disegni più belli, ma ho dovuto rinunciarci perché non ci stavano!!!!! :ops:
Anch'io voglio disegnare così, UFFIIIIII!!!! :woohoo:
In fatto di colori non preoccuparti Lady! Da quanto ho visto sei bravissima anche con le matite (perché coloravi con quelle, vero (Dimmi di sì, non sopporterei ad un altra figuraccia, ne ho già fatte troppe nella realtà!! :asd: )???
grazie!:D :cute:si x ora ho sl colorato cn le matite purtroppo:ggh: spero d imparare a usare dei programmi apposta x qst:D.......grazie ankora x il commento!!!
Citazione:
lady...potresti farmi un disegno di CS2 sasuke????
scusa alain ma cs vuol dire CS2?? nn l'ho mai sentito dire....cmq x me va bn!:ok:
ke bello!!!sn stra contenta d fare così tnt disegni!!x qualke settimana sn apposto:D
via su mi rimetto a lavorare...a dp!!!