Io sto facendo un misto tra brasile e chelsea..piano piano piu premier e meno brasile. Il problema è che ho sempre infortuni al braccio..cme cazzo si fa al braccio??
Visualizzazione Stampabile
Io sto facendo un misto tra brasile e chelsea..piano piano piu premier e meno brasile. Il problema è che ho sempre infortuni al braccio..cme cazzo si fa al braccio??
qualcuno su ULTIMATE TEAM ha provato i nuovi giocatori delle squadre dell'anno? quelli con le carte blu?
perchè volevo prenderne qualcuno ma costano davvero tanto, volevo qualche parere su come sono e se sono veramente delle belve come sembrano dalle statistiche! :asd: van persie 94 dev'essere l'ira di Dio!
Qualche settimana fa mi si è spaccato in due il disco, mentre stavo per vincere Campionato e Coppa col Borussia M'Gladbach senza coppe (dopo aver portato il Catania in Europa League) e aver scoperto diversi talenti brasiliani. D:
Vi consiglio Marcio Azevedo, Robinho (di una squadretta tra le prime in ordine alfabetico del Brasile) e Mauro Icardi (della Samp). Probabilmente comprerò Fifa 11 per colmare le sonnecchiose mattinate estive. :D
Come hai fatto? È stato wicker?:asd:
Manco avessi detto 12000...
vinto il campionato con il varese a 7 giornate dalla fine, ma ho perso ai quarti di coppa italia e agli ottavi di champions
Di centrocampisti giapponesi? Direi di no :asd:.
Anzi, fra tutti i coinvolti nel calcioscommesse ti crei una rosa di tutto rispetto nell'Ultimate Team, col fattore INTESA al massimo :asd:
MAURI LI MORTACCI TUA, se ci inguai ti meriti il peggio!
La squadra della bolletta :rotfl:.
abbandonato il varese per la lazio, non mi davano un cavolo di soldi con il varese...
Alla Lazio invece sui soldi c'è una grande organizzazione :rotfl:.
era l'unica che mi ha chiamato :asd:
serie b assicurata :sisi: :asd: