Mi ripete che il sever adesso non è disponibile...bah! Voi siete riusciti ad entrare in UT?
Visualizzazione Stampabile
Mi ripete che il sever adesso non è disponibile...bah! Voi siete riusciti ad entrare in UT?
A me stamattina dava errore, ora provo...
Ok Obscorey, fammi sapere. Pensa ho eliminato google chrome, perché nel sito mi andava lentissimo e l'ho sostituito con mozilla :asd:
Mi domando, ma come fa la EA a sapere la mia gametarg? Forse dovrei inserire nel ID EA il nomr della mia gametarg?
Tutto okay ora, i server dopo un po' mi hanno lasciato ma è perchè ci sono 3 pc in rete a casa e la connessione non basta (credo :asd: non ne sono sicuro, cmq mi succede sempre) :lol:
Cmq al bari sono a Dicembre e dopo aver giocato contro tutte le grandi navigo tra 15sima e 12sima posizione :sisi:
gli IF di questa settimana fanno cagare! rimettere ancora iniesta è un insulto soprattutto se si pensa che per fare nero un giocatore che ha già altre 3000 versioni togli il posto a miccoli che ha fatto un gol e 3 assist! alla EA come al solito non capiscono un cazz! :ahsisi:
l'unico decente questa settimana sarà chiello IF, io comunque avrei dato di tutto per avere nene 87 della scorsa squadra della settimana! :sbav:
Ma voi come ID ea lasciate la vostra gametarg?Come fanno a capire chi sono sul live? Cacchio, mi sto esaurendo XD
Una curiosità : Ma come id hai messo la tua gametarg? Mi girano troppo per chiamare l'assistenza XD