spettacolo
Visualizzazione Stampabile
Continuo la carriera con il Genoa, che perde punti contro le piccole, fatto sta che ho guadagnato un punto sulle 3 squadre in zona retrocessione...la dura legge del calcio.
Dopo partite pareggiate e amare sconfitte, il mio bel Genoa si riprende e da inizio di nuovo alla sua serie positiva con una vittoria in coppia italia contro il palermo susseguita da una vittoria in campionato contro il palermo per poi un altra vittoria in coppa italia contro il Napoli!
Il mio CV ha siglato 6 gol per ora in questo campionato, essendo un CC sotto porta ci sa fare, ed il suo gol è stato quello vittoria contro il Napoli :sisi:
La coppa italia posso vincerla, nel campionato devo qualificarmi per l'europa che dista ahimè ben 6\9 punti.
Aggiornamenti UT: il team Liga va che è una meraviglia, il team italiano l'ho polverizzato.
Mi date qualche spunto per una nuova squadra?
Io ho avuto serie difficoltà sulla questione dei dribling in un primo tempo,non riuscivo a prendere palla.Ora ho ancora qualche difficoltà sempre nei dribling.
Il gioco è bello anche se il primo impatto è stato un po' negativo.
La difficoltà è bassina(basta vedere il gol fatto da me).
Provato fifa street, divertentissimo :sisi:
meglio del 3?
Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri
Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!
Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
Hai vinto la coppa Italia. A me capitò lo stesso :asd:
Anzi a me, come a te molto probabilmente, una squadra andata in Champions ha vinto la coppa Italia. E il posto in coppa Uefa è passato alla seconda finalista. :D
Ci vanno 4a, 5a e una dalla Coppa Italia :sisi:
Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa :asd:
Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
anche io sapevo che la finalista va automaticamente in europa...ma non sono sicurissimo.
che figura di merda, avete ragione ragazzi :sisi: Allora adesso considero il mio posto in europa meritato u.u
2 posto con il Genoa a tre punti dalla Roma, tre punti persi proprio nello scontro diretto.
Non potete immaginare le vittorie che sto portando a casa, asfaltate juve-milan-inter *_* In europa invece non sto andando molto bene, adesso contro cska mosca devo vincere per forza, ultima partita del girone, sperando che la squadra che mi sovrasta per 2 punti perda. Sono pessimista però...
Gilardino fuori per 3 mesi, rimpiazzato con un piccolo Acquafresca che di certo non rende come Gila, l'acquisto Montero è stato ottimo per il fatto che è autore di 8 gol in serie A e 4 in europa! Lui e Palacio fanno la coppia più prolifera della Serie A!
Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi. :sisi:
Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier. :sisi: