Visualizzazione Stampabile
-
Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4! :asd:
La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato :asd:
-
-
Citazione:
GT!
Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4! :asd:
La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato :asd:
Ma sembra non abbia niente :lol:
Almeno con delle mutande un po' di immaginazione la lascia, ma così... :lol:
-
bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
Comunque almeno una foglia...........O__O
-
Citazione:
GT!
:lol::lol::lol:(rido x la battuta di Truks:Pervertita! mi fa pensare ad una cosa :lol:)
Allora innanzitutto la parte inferiore non mi piace
1-la parte del apparato genitale è un po storto (:asd::lol:)
2-i piedi,ha un dito storto :boh:
3- il colore giallo no...pensavo che lo facevi blu!
-
Citazione:
Ghostssj3
Ma sembra non abbia niente :lol:
Almeno con delle mutande un po' di immaginazione la lascia, ma così... :lol:
Con tutta la finezza che mi contradistingue: non è forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio lì fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se è un po' scabrosa e contro natura come cosa.:lol:
Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!
Citazione:
The Prince Of Sayan
bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
Comunque almeno una foglia...........O__O
Questione di impostazione. In questo primo livello ha il pelo giallo dell'Oozaru gold, i capelli neri dello stadio normale, con l'aggiunta del riflesso metallico.
Per la foglia...beh, ti rispondo sopra! XD
Citazione:
bakura x
(rido x la battuta di Truks:Pervertita! mi fa pensare ad una cosa :lol:)
Allora innanzitutto la parte inferiore non mi piace
1-la parte del apparato genitale è un po storto (:asd::lol:)
2-i piedi,ha un dito storto :boh:
3- il colore giallo no...pensavo che lo facevi blu!
Eh eh, dicesi schizzo colorato. Ho notato anche io alcune imprecisioni, ma è il colore quello su cui volevo far posare gli occhi. (poi vabbè, ci sono i maliziosi a cui l'occhio cade su altri posti...:lol:)
-
se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.
Meglio evitare! XD Tanto, per quanto apparirà ancora, non ne avrò più bisogno...e se riapparirà, i vestiti ce li avrà, quindi...
Citazione:
seripa
bellu bellu, riguardandolo bene ho notato tutte le lucidità dei capelli, sono fantastiche! io adoro quando i capelli sembrano seta... come nei disegni di ananke coi capelli lunghi! viene quasi voglia di arrotolarcisi dentro! XD
hai ragione per il gt, davvaro insensato rimettergli i vestiti... cioè mica avevano la tuta di veggie che si sforma a seconda della mole...
Arrotolarsici dentro? :lol:
-
Citazione:
GT!
Con tutta la finezza che mi contradistingue: non è forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio lì fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se è un po' scabrosa e contro natura come cosa.:lol:
Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!
Cerca di pensare come gli antichi Greci che scolpivano nudi, la bellezza divina... :lol:
-
Citazione:
GT!
Questa cosa mi inquieta e incuriosisce allo stesso tempo... :asd:
-
Come faccio a mettere 2 immagini dal mio Pc ???????????
-
ci sono i mod. per aiutarti
-
Questa è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
www.imageshack.us
...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
Ma non ho comunque perso la mia creatività. Ecco lo schizzo di stamane!^_^
Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
http://img512.imageshack.us/img512/8231/judgezw6.jpg
-
Sembra uno di quegli antichi stregoni Zulù:sisi:
Bellissimo:ok:
Edit: Il mignolo della mano destra è......storto
-
La mano che regge il libro non mi convince. Il resto invece è fotonico!
-
Citazione:
GT!
www.imageshack.us
...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
Giudice? Mi ricorda qualcuno. :lookarou:
-
Citazione:
GT!
www.imageshack.us
http://img512.imageshack.us/img512/8231/judgezw6.jpg
bellino....
sei sicura di non appartenere ad un setta :lol::lol::lol:
-
Citazione:
Ghostssj3
Giudice? Mi ricorda qualcuno. :lookarou:
Posso sapere chi? ^_^
Citazione:
bakura x
bellino....
sei sicura di non appartenere ad un setta :lol::lol::lol:
Sicurissima, che cosa te lo fa pensare? :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
La mano che regge il libro non mi convince. Il resto invece è fotonico!
Ma no, forse un'aggiustatina al mignolo. Per il resto sono d'accordo con Cloud: davvero un'ottimo lavoro.