Visualizzazione Stampabile
-
Immagino già il momento epico della radunata.
Spero cambierà qualcosa anche nel design dei personaggi, sono sempre 2 anni e vederli uguali identici a ora sarebbe brutto. Magari tutti capelloni. :lol:
Il discorso del Haki a me ha ricordato il chakra di Naruto.
Interessante la tua teoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
E a dire il vero non mi è sembrata tanto male come spiegazione, mi aspettavo decisamente di peggio.Tutto torna ora.
Prevedo Rufy sarà affine al colore del conquistatore (nella versione inglese è così).
Ma infatti non ero sarcastico io, Chuckie boy.
-
Infatti ho solo specificato che mi è piaciuta come spiegazione, e nient'altro.
Your bad, Body.
-
Citazione:
Chuck
Immagino già il momento epico della radunata.
Spero cambierà qualcosa anche nel design dei personaggi, sono sempre 2 anni e vederli uguali identici a ora sarebbe brutto. Magari tutti capelloni. :lol:
Il discorso del Haki a me ha ricordato il chakra di Naruto.
Interessante la tua teoria.
A Rufy crescerà il pizzetto :asd:
Scherzi a parte, quattro settimane sono una bella batosta.
Mi chiedo se Oda nei prossimi capitoli farà vedere l'evoluzione dei mugiwara o se farà passare direttamente i due anni, mostrando gli effetti dell'allenamento dopo la riconciliazione dei personaggi.
Anyway, sono curioso di sapere quale sarà il power-up di Nico Robin, è l'unico che non riesco ad ipotizzare.
-
Io spero salti l'allenamento per passare direttamente alla reunion.
-
Penso che salterà tutto l'allenamento (che magari ci farà vedere attraverso flashback): concorederebbe pura con la mia "teoria".
Un restyling sarebbe davvero interessante, io spero msolo che in generale OP non venga snaturato.
Speriamo solo che le tette di Nico Robin e Nami non crescano ancora. :asd:
-
Io spero solo che Sanji rimanga davvero etero.
Visto che passeranno ben 4 settimane per accrescere l'hype, dubito Oda si soffermerà per mostrare gli allenamenti.
Al limite ne mostrerò spezzoni durante i combattimenti, per giustificare una determinata abilità.
-
Secondo me Robin sul ponte ci trova qualche indizio sui Poigne...è vecchio 800 quel cosone...poi in quanto abilità boh...Comunque:
Zoro affina l'uso della spada, il diamante, no?
Sanji speriamo rimanga etero, e che impari un pò di Gay kung fu comunque.
Nami arriverà col nodo figo che crea i venti.
Chopper boh.Magari impara a controllare il monster point o qualche nuova ibridatura.
Usop deve dimagrire xD e qualche arma da Hercules la prende(nonchè la sopravvivenza nella foresta).
Brook...resta a fare il Dio e piscierà i Mugiwara :asd:
Franky nella città dei robot fin troppe cose può avere. Magari si fa qualcosa sulla schiena.
-
Sai che figone assurde Robin e Nami fra due anni. :Q_____
Magari Robin sviluppa l'haki, ma non credo.
-
Magari cambiassero pettinatura.E se Nami cambia un pò carattere non mi dispiace... Comunque stavo pensando...ma non stiamo per ritrovarci un power up snaturante? Questa situazione mi ricorda per esempio Naruto(al monte dei rospi: parte 1 e torna 100). Oda non fare puttanate :nono:
-
Citazione:
mr. utente
Magari cambiassero pettinatura.E se Nami cambia un pò carattere non mi dispiace... Comunque stavo pensando...ma non stiamo per ritrovarci un power up snaturante? Questa situazione mi ricorda per esempio Naruto(al monte dei rospi: parte 1 e torna 100). Oda non fare puttanate :nono:
E tu vorresti paragonare Oda a Kishimoto? :asd:
-
Neanche lontanamente. Lo reputo abbastanza furbo e con abbastanza amor proprio da non fare cavolate che possano contrariare i lettori, come ha fatto Kishi.
-
ciao a tutti ! conoscete il gioco one piece unlimited cruise 2 ?
se si mi serve aiuto per procedere nel gioco, chiunque ne sappia qualcosa mi risponda...
sono alla terza isola e non trovo l' ingrediente che serve per sbloccare il I boss
grazie mille
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Caspita, quindi Ener aveva davvero un grande haki, contando che aveva una portata enorme il suo "mantra".
Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile :asd:
p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
-
Ah, capito. San Juan. Io inece lo trovo troppo divertente. Con quella faccia come fa a essere uno tra i peggiori tre criminali della storia :asd:
-
avrà la faccia divertente ma è brutto pegio di duval :asd: comunque capisco perchè BN ha chiesto a bonney di diventare la sua donna col cesso che ha nella ciurma :asd: BN nico robin e nami se le sogna solo di notte XD
-
Catarina fa proprio schifo. Però voglio vedere cosa è capace di fare, con la sua nomina di piratessa peggiore...che non significa comunque più forte...
-
Era uno dei prigionieri del sesto livello, no?
Allora bisogna aspettarsi grandi cose, anche se neppure a me piace particolarmente.
-
Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.
-
Citazione:
the-crocodile
Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile :asd:
p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
No, il frutto rombo rombo gli permetteva di sentire le conversazioni, non di estendere la portata del suo mantra.