Pagina 10 di 113 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1127
    (name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Magari cambiassero pettinatura.E se Nami cambia un pò carattere non mi dispiace... Comunque stavo pensando...ma non stiamo per ritrovarci un power up snaturante? Questa situazione mi ricorda per esempio Naruto(al monte dei rospi: parte 1 e torna 100). Oda non fare puttanate
    E tu vorresti paragonare Oda a Kishimoto?

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Neanche lontanamente. Lo reputo abbastanza furbo e con abbastanza amor proprio da non fare cavolate che possano contrariare i lettori, come ha fatto Kishi.

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti ! conoscete il gioco one piece unlimited cruise 2 ?
    se si mi serve aiuto per procedere nel gioco, chiunque ne sappia qualcosa mi risponda...
    sono alla terza isola e non trovo l' ingrediente che serve per sbloccare il I boss

grazie mille

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Caspita, quindi Ener aveva davvero un grande haki, contando che aveva una portata enorme il suo "mantra".
    Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile

p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Predefinito

Ah, capito. San Juan. Io inece lo trovo troppo divertente. Con quella faccia come fa a essere uno tra i peggiori tre criminali della storia

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

avr&#224; la faccia divertente ma &#232; brutto pegio di duval comunque capisco perch&#232; BN ha chiesto a bonney di diventare la sua donna col cesso che ha nella ciurma BN nico robin e nami se le sogna solo di notte XD
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

Predefinito

Catarina fa proprio schifo. Per&#242; voglio vedere cosa &#232; capace di fare, con la sua nomina di piratessa peggiore...che non significa comunque pi&#249; forte...

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Era uno dei prigionieri del sesto livello, no?
    Allora bisogna aspettarsi grandi cose, anche se neppure a me piace particolarmente.
    Ultima modifica di Chuck; 27-08-2010 alle 08:56

Predefinito

Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la pi&#249; pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabb&#232; i quattro compagni originari che non hanno fatto granch&#232; ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile

p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
    No, il frutto rombo rombo gli permetteva di sentire le conversazioni, non di estendere la portata del suo mantra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •