Neanche lontanamente. Lo reputo abbastanza furbo e con abbastanza amor proprio da non fare cavolate che possano contrariare i lettori, come ha fatto Kishi.
ciao a tutti ! conoscete il gioco one piece unlimited cruise 2 ?
se si mi serve aiuto per procedere nel gioco, chiunque ne sappia qualcosa mi risponda...
sono alla terza isola e non trovo l' ingrediente che serve per sbloccare il I boss
grazie mille
Come dice ener stesso è merito del suo frutto dato che riusciva a captare le onde elettromagnetiche (o qualcosa del genere) allargava il campo del mantra.più che altro credo che nel prossimo capitolo oda mostrerà i vari cambiamenti tipo flotta dei 7 rimpolpata,nuovo grande ammiraglio e quindi anche un nuovo ammiraglio e cosa è successo alle supernove e si vedrà se gli imperatori saranno di nuovo 4.Unica cosa è che hanno fatto vedere cos'è successo a tutti tranne che a magellan,comunque io spero di vedere sengoku e garp che vanno in giro per il mare a catturare i criminali anche se è un sogno irrealizzabile
p.s comunque san juan wolf è il gigante nella ciurma di BN
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Ah, capito. San Juan. Io inece lo trovo troppo divertente. Con quella faccia come fa a essere uno tra i peggiori tre criminali della storia![]()
avrà la faccia divertente ma è brutto pegio di duvalcomunque capisco perchè BN ha chiesto a bonney di diventare la sua donna col cesso che ha nella ciurma
BN nico robin e nami se le sogna solo di notte XD
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Catarina fa proprio schifo. Però voglio vedere cosa è capace di fare, con la sua nomina di piratessa peggiore...che non significa comunque più forte...
Era uno dei prigionieri del sesto livello, no?
Allora bisogna aspettarsi grandi cose, anche se neppure a me piace particolarmente.
Ultima modifica di Chuck; 27-08-2010 alle 08:56
Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.