I don't like Barbanera...mi piace solo perchè ha il frutto più potente, è quasi imbattibile...
I don't like Barbanera...mi piace solo perchè ha il frutto più potente, è quasi imbattibile...
bè shanks e barbabianca lo mazziano allegramente (ques't ultimo solo con il suo bisento) poi come dice lo stesso BN lui non può battere shanks,comunque wolf è più brutto di duvale voglio capire le abilità di lafitte se possiede qualche frutto dato che si fa crescere le ali
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
Bene. Ora sclero.
Tra 4 settimane il nuovo dannatissimo capitolo!
Quando ho letto il 4 week break, sono svenuto.
E poi, 2 fottuti anni. Capita che per un mese si stia separati, ma Oda ha fatto giustamente le cose in grande, quindi la reunion ci sarà tra addirittura due anni. Comunque adesso sappiamo perfettamente cos'è e cosa può fare l'Haki.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Concordo per la svolta e non vedo l'ora di saperne di più.
Questo capitolo mi ha fatto morire di curiosità.
E a dire il vero non mi è sembrata tanto male come spiegazione, mi aspettavo decisamente di peggio.Tutto torna ora.
Prevedo Rufy sarà affine al colore del conquistatore (nella versione inglese è così.
Sinceramente non amo i salti temporali, sono cose troppo alla DB.
Come questo haki che sin da subito mi ha ricordato "aura" e cacchi simili alla DB.
Caspita, quindi Ener aveva davvero un grande haki, contando che aveva una portata enorme il suo "mantra".
Madò, sai che fiqata fra 2 anni i Mugi: sembra quasi che Oda voglia far avvertire questo scorrere di 2 anni, prendendosi una pausa di un mese, che non può essere solo una coincidenza.