ma per info...130 per un singolo giocatore...ma il massimo non erano 260? Altrimenti io non ho capito una cippa e mi son beccato boateng per miracolo XD
...no nulla...rettifico...cerco portiere ma non ho niente da offrire :lol:
Visualizzazione Stampabile
ma per info...130 per un singolo giocatore...ma il massimo non erano 260? Altrimenti io non ho capito una cippa e mi son beccato boateng per miracolo XD
...no nulla...rettifico...cerco portiere ma non ho niente da offrire :lol:
Io ho Perin, titolare del Pescara... chi hai in attacco?
Io posso dare uno tra Pegolo e Romero, però mi serveun buon attaccante. :sisi:
l'unico semi buono è bojan...XD
ahahah non possiamo direttamente rifare il tutto??
Comunque Bojan è l'unico buono che ho in attacco :D
Se mi dai anche Fabbrini e Yepes + eventuale conguaglio mio, potrei.
Comunque avevo inteso malissimo cosa bisognava fare nelle offerte
Hmm. L'unica offerto per De Sanctis è Bonucci? buono :asd:
De Sanctis è ancora sul mercato, ma non lo svendo per uno che fa dei paperoni da 4.5 (lo avevo l'anno scorso non dite che non è vero :asd:). Se non avessi Antonini per un Abate lo darei via... L'unica cosa che mi viene in mente è
De Sanctis+Antonini+Chivu per
Abate+Lucarelli+Canini...
Bonucci lo accetterei per Viviano oppure sarei disposto a dare Viviano + un difensore scarso per Barzagli.
Se poi le richieste non vi vanno a genio tenete a mente che a tenere De Sanctis o Viviano o persino Buffon in tribuna, come capiterà oggi, non mi faccio problemi :D
Che sei esagerato, Fra... hai una buona squadra, molti non hanno capito come funzionava l'asta e hanno una squadra da schifo, ma regala pure un portiere che tieni in tribuna a qualcuno che non ne ha senza bisogno di danneggiarli chiedendogli campioni, tanto per equilibrare un po' la competizione, no? :lol:
Buddha, lo scambio Gillet-Bonucci io lo faccio volentieri, se vuoi :lol:
@Sebi: il mio problema è che cedendo un portiere devo poi far fuori un altro giocatore e siccome ho una squadra buona non so davvero chi togliere. Per questo chiedo Bonucci.
Va be' ma nel caso in cui si hanno 3 portieri titolari e l'altro non ne ha neanche uno, si lascia il più scarso dei 3 portieri titolari che probabilmente non verrà mai impiegato all'altro utente che non ne ha proprio, in cambio l'altro darà uno dei 3 non titolari, se dobbiamo fare i buoni :ahsisi:
Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
Vedi Fra, prendi esempio da Paolo :ahsisi:
Gohan, più che altro se vuoi si può fare Perin + Yepes + Fabbrini/Kozak per Bojan :sisi:
Ma anche no :lol:
Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.
Senza accennare al caso Mauri l'anno scorso. Liberato per sbaglio, a nessuno è fregato quando ho chiesto di lasciarmelo riprendere o di rivendermelo ;)
... anche perchè non si poteva fare...