Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 256

Discussione: Fantacalcio 2012/2013

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    @Sebi: il mio problema è che cedendo un portiere devo poi far fuori un altro giocatore e siccome ho una squadra buona non so davvero chi togliere. Per questo chiedo Bonucci.
    Ah ok, lo dicevo scherzosamente comunque ...ah ma perchè bisogna togliere un altro giocatore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah ok, lo dicevo scherzosamente comunque ...ah ma perchè bisogna togliere un altro giocatore?
    Perchè avendo 8 difensori ne dovrei togliere uno per lasciare spazio al giocatore che mi arriva dallo scambio.

Predefinito

Va be' ma nel caso in cui si hanno 3 portieri titolari e l'altro non ne ha neanche uno, si lascia il più scarso dei 3 portieri titolari che probabilmente non verrà mai impiegato all'altro utente che non ne ha proprio, in cambio l'altro darà uno dei 3 non titolari, se dobbiamo fare i buoni

Predefinito

Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
    Per i portieri il voto d'ufficio è 3.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Per i portieri il voto d'ufficio è 3.
    Ah ok. Allora Gohan, mi puoi anche dare Frison e io ti do Gillet.

Predefinito

Vedi Fra, prendi esempio da Paolo

Predefinito

Gohan, più che altro se vuoi si può fare Perin + Yepes + Fabbrini/Kozak per Bojan

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Vedi Fra, prendi esempio da Paolo
    Ma anche no

Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.

Senza accennare al caso Mauri l'anno scorso. Liberato per sbaglio, a nessuno è fregato quando ho chiesto di lasciarmelo riprendere o di rivendermelo
    Ultima modifica di ObsCorey89; 15-09-2012 alle 18:23
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

... anche perchè non si poteva fare...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •