Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 256

Discussione: Fantacalcio 2012/2013

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ma cazzo non ho neanche un portiere titolare
    Per difesa e centrocampo non mi posso lamentare, l'attacco è da valutare.

Predefinito

Io mi sono beccato Diakitè che è fuori rosa, non posso sostituirlo con qualcuno che non è stato scelto da nessuno?

Per quanto riguarda gli scambi sono disposto a scambiare uno tra Cassano e Kozak, e uno tra Marquinho, Obiang e Fabbrini
    Ultima modifica di Altheix; 13-09-2012 alle 16:16

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io mi sono beccato Diakitè che è fuori rosa, non posso sostituirlo con qualcuno che non è stato scelto da nessuno?

Per quanto riguarda gli scambi sono disposto a scambiare uno tra Cassano e Kozak, e uno tra Marquinho, Obiang e Fabbrini
    Durante il mercato libero che va dal lunedì al mercoledì.

Gli scambi a quanto pare cominciano dopo la seconda giornata di lega quindi tra un paio di settimane.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E mi rimangono tantissimi crediti o.o
    Anche a me... 84...

---------------------------------------------

Scambi... De Sanctis e Viviano me li toglierei per giocatori dello stesso livello... sono 2 portieri da top 5 che giocano nelle 5-6 squadre che prenderanno meno gol quest'anno... (Juve, Napoli, Inter, Napoli, Fiorentina/Udinese/Milan/Lazio?)

Pensandoci un po' ho visto che qualcuno ha già preso Storari e Rubinho... Inoltre l'attaccante più scarso che ho è Pandev e non mi va di liberarlo per prenderne uno migliore... Stesso discorso per il centrocampo... Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.

Ora... Stare senza buoni portieri è uno degli handicap peggiori al fantacalcio quindi Viviano e De Sanctis li scambierei solo per un paio di difensori al top della Serie A. E' anche vero che vedendo i difensori della serie A mi vien da piangere, quindi scambio De Sanctis o Viviano per difensori titolari della Juve. Niente conguagli economici visto che a sto' punto i soldi sono abbastanza inutili e mi è sembrato di capire che ne abbiamo tutti parecchi.

Inoltre forse forse scambio i doppioni che ho, giocatori dello stesso ruolo e squadra. Pandev, Parolo, Rodriguez per giocatori dello stesso livello...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Comunque bisogna far qualcosa per le 2 squadre che sono senza portieri titolari sennò diventano dei bot.

Tipo Buddha ha Bonucci o Barzagli da dare per uno dei 3 portieri di Fra.
    Gohan e Paolo anche dovrebbero trovare un accordo per dare al primo almeno un portiere titolare.
    Ultima modifica di vultur; 13-09-2012 alle 19:09

Predefinito

Nessuno ha da scambiare un attaccante per un centrocampista? :fermosi:

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.
    Forte Zahavi

Predefinito

In verità siamo in 4 ad avere tre portieri titolari. Io potrei anche dare via Gillet, a patto di ricevere un difensore o un centrocampista di livello. Il punto è che non ho 'sta grande necessità di scambiare, visto che la squadra mi va bene così. Ditemi voi.

Predefinito

E' vero, ci sono anche Anto e Sam con 3 portieri titolari.

Io al momento sarei interessato ad un attaccante.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Forte Zahavi
    Sempre meglio di quel bidone di Ljajic o di De Jong buono solo a far falli il punto è che giocano titolari (o quasi) In Fiore e Milan quindi non vale la pena di liberarli...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

De Jong è un fabbraccio ma è comunque un bel giocatore, a Ljajic invece farei un applauso ()

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •