Visualizzazione Stampabile
-
ma per favore ci manca solo la pubblicità che mi interrompe il finale di un videogioco, però a pensarci bene è meglio la pubblicità del finale di me3
-
Mi ricordo Nokia,Nivea for Men e Chrysler in Splinter Cell Double Agent.
:nonono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...
Presumo che i prezzi cambiassero da zona a zona (anzi, da negozio a negozio), fatto sta che qui nella ridente Brianza si trovava a 99.000 Lire. Soldi ben spesi, oserei aggiungere. Citi i viggì di calcio a proposito: credo siano fra le categorie più a rischio di inserimento spot, per "proporre un'esperienza di stampo televisivo". Già mi immagino i mini spot a fine azione...
Comunque, per guardare all'aumento dei prezzi dei vg non occorre tornare alla Lira: basti confrontare i prezzi dei giochi PS3/360 con quelli della gen precedente.
-
Citazione:
Vince83
ma per favore ci manca solo la pubblicità che mi interrompe il finale di un videogioco, però a pensarci bene è meglio la pubblicità del finale di me3
oddio svengo :lol:
-
Citazione:
Desmondo`
In realtà risale all'anno scorso
Citazione:
Dargil
Ricordavo anche io, l'avevo letto sempre qui su GS
il brevetto base era già esistente (dal 2006), sono invece arrivati nuovi brevetti aggiunti al ceppo.
-
Citazione:
matthazard88
Mi ricordo Nokia,Nivea for Men e Chrysler in Splinter Cell Double Agent. :nonono:
Quindi non è così impossibile pensare in gran turismo 5 a una pubblicità sulle assicurazioni per i danni all'auto? Darebbe quel tocco di realismo in più.
-
Citazione:
silver break
Quindi non è così impossibile pensare in gran turismo 5 a una pubblicità sulle assicurazioni per i danni all'auto? Darebbe quel tocco di realismo in più.
Beh oddio! Pubblicizzare assicurazioni per i danni in GT5, è un po' un controsenso! lol Dopo questa trollata me ne sto zitto zitto! lol
-
Ma non penso che se questa cosa dovesse prendere piedi siano così stronzi da inserire le pubblicità nel mezzo dell'azione di gioco. Di sicuro la inserirebbero in momenti morti come le fasi di caricamento e lì non mi darebbero alcun fastidio. Oppure meglio ancora sarà una cosa limitata ai giochi free-to-play.
-
Citazione:
Samvise
Beh oddio! Pubblicizzare assicurazioni per i danni in GT5, è un po' un controsenso! lol Dopo questa trollata me ne sto zitto zitto! lol
:rotfl:
-
Citazione:
Samvise
Infatti il mio era un commento ironico :D anche se effettivamente non si capiva.
-
Se facessero così sarebbero dei completi idioti.
-
Il primo di Aprile è già finito da un pezzo! Questo articolo suona come una bufala. La pubblicità nei videogame serve per recuperare le perdite nel software, generalmente per smartphone, causate da jailbreak per scaricare tutto gratis sul proprio telefono (un mio amico possiede un iPhone con 6 schermate piene di software pirata). Oppure le vendite di giochi per console vanno davvero così male?
-
-
mi ero perso questa news.... non ho parole. sempre peggio.
-
Citazione:
TheOnlyBest
situazione alla Alan Wake; alla fine di ogni capitolo incomincia la sigletta, poi parte lo spot pubblicitario e alla fine incomincia il capitolo seguente, con tanto di riassunto di ciò che è accaduto precedentemente (come accade in Alan Wake per l'appunto). Se davvero venissero introdotte le pubblicità trovo che questa situazione sarebbe delle più adatte. Già così non sarebbero proprio innocue per quanto riguarda l'impatto sull'immersività, figuriamoci se le mettessero in mezzo alle fasi d'azione, o in mezzo ai filmati...
Così era e sarebbe veramente bello, anche perchè era una figata giocare un capitolo al giorno, godersi il riassunto e proseguire, senza perdere il filo logico. Se facessero così (ovviamente i prezzi dei giochi dovrebbero diminuire) sarebbe veramente una figata, anche perchè mentre aspetti la fine della pubblicità ti stacchi un'attimo.
-
se questi inserimenti fanno calare notevolmente i prezzi dei giochi ben vengano, ovviamente se inseriti con tempi distanti fra loro :asd:
-
Citazione:
sackula
se questi inserimenti fanno calare notevolmente i prezzi dei giochi ben vengano, ovviamente se inseriti con tempi distanti fra loro :asd:
Certo, come no...vedrai che calo! :ahsisi:
-
Citazione:
El Fundo
tranquillo Teo: se dovesse funzionare, tempo 5 minuti e Microsoft e Nintendo seguono l'esempio :asd:
indubbiamente Miicrosoft sarà la prima...
-
Citazione:
Dovahkiin82
Certo, come no...vedrai che calo! :ahsisi:
i prezzi dei giochi attuali al D1 non caleranno mai. pensa a tutti quei milioi di giocatori che comprano CoD, Assassin's Creed o altre serie famose al DayOne. Fai 70 per svariati milioni. Ci guadagnano troppo, non li abbasseranno mai.
-
stiamo scherzando vero??i giochi dovranno massimo costare 10-15...anche se mi sembra impossbile!già so cosa faranno:i prezzi resteranno altissimi come sempre ed in + metteranno le pubblicità!!i soldi non sono mai abbastanza!!schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!