Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo stu
non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
Se fosse vero tutti i nerd del mondo andrebbero in giro a fare i bulletti, invece in genere le prendono... e pure tante a parte questo ragazzino... http://www.youtube.com/watch?v=PfD7f7rlF7c
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Dai ma è risaputo che il tg1 faccia cagare, dai.
io non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo
-
Citazione:
lo stu
non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
Ah, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato :lol: io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
-
Citazione:
lo stu
il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto.
magari mangiava anche al mc donald.
dunque, comprovato che mangiare al mc peggiora le condizioni del fegato e crea diversi problemi di salute, il dolore fisico, assieme al suo odio verso le altre nazioni, avrebbe potuto spingerlo a fare quello che ha fatto.
Chiudiamo i fast food.
-
Citazione:
blackblaze78
Il problema non è che uno è diventato pazzo a causa dei videogiochi, ma che un pazzo violento già di suo usasse i videogiochi, magari per cercare di sfogare tutta l'aggresività repressa, cosa che purtoppo non è riuscita... d'altronde i videogiochi non possono sostituire uno psicologo...
i videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te
-
Citazione:
lo stu
cmq sti articoli li hanno scritti quelli del TG1 !
-
Citazione:
lo stu
io non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo
Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà!
O no?
-
Citazione:
loaldnt
Ah, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato :lol: io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
a si puo darsi che poi esca la notizia che il killer non era poi cosi appassionato di modern warfare ma io credo che i giochi violenti aumentino l'aggressivita.*P.S. chi ha sentito del terremoto a torino? pensavo di morire
-
Citazione:
lo stu
i videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te
Il fatto è che loro in questo servizio attribuiscono la causa di queste stragi SOLAMENTE ai videogame. E' giusto nascondere le VERE motivazioni che hanno portato queste persone alla pazzia?
-
Citazione:
lo stu
http://www.gamesblog.it/post/3245/vi...e-correlazione
http://www.gamesblog.it/post/19937/i...cono-lostilita
-
Citazione:
Mr bix
Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà! O no?
certo la verità che gli fa vedere chi li paga di più...
-
Lo psicopatico leggeva anche Orwell e guardava Dexter.
Potrebbe essere uno dei due.
AGGIORNAMENTO: Come sport aveva anche la caccia.
-
Citazione:
Mr bix
Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà! O no?
Hai ragione ma loro parlano pricipalmente di gossip mi sembra o no?
-
Citazione:
Ryo Narushima
Il fatto è che loro in questo servizio attribuiscono la causa di queste stragi SOLAMENTE ai videogame. E' giusto nascondere le VERE motivazioni che hanno portato queste persone alla pazzia?
hai ragione al massimo puo aver contribuito in minima parte
-
Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....
-
Citazione:
lo stu
a si puo darsi che poi esca la notizia che il killer non era poi cosi appassionato di modern warfare ma io credo che i giochi violenti aumentino l'aggressivita.*P.S. chi ha sentito del terremoto a torino? pensavo di morire
Ognuno può pensarla come vuole. Io stesso posso dire che i videogiochi possono aumentare l'aggressività, ma allo stesso momento ammetto che possono aumentarla cinema, letteratura, o gli stessi servizi che vedi in TV.
Loro, in qualità di "voce della verità", non possono permettersi di fare illazioni. Non possono permettersi neanche di fare un rigo di illazioni, di pareri soggettivi, figuriamoci interi articoli. Hanno semplicemente puntato verso quello che avrebbe fatto audience, visto che tra i "vecchi" i videogiochi fanno ancora paura. E questo non è giornalismo, questo è vendersi.
Ma la cosa, ripeto, non mi sorprende. Manco fosse la prima volta che succede. Io ormai ci ridacchio su, tanto i commenti si riciclano su news del genere.
-
Grazie, Gianni... ma mi ricordo di aver riportato la notizia anche su GS qualceh tempo fa... vediamo se salta fuori
-
che CAZZATA CAZZO non e giusto quello eun maniaco che non e mica stato spinto dai videogames ad uccidere ma da delle sue idee sulla storia ed altro siamo in milioni di milioni a giocare certi giochi e mica siamo dei folli omicidi il norvegese e un caso a parte e poi la violenza e anche in moltre altre cose, cose come film, documentari ed altro che loro stessi mandano in prima serata mentre ci sono bambini a guardare, oramai nei games ci sino protezioni e molti hanno sfatato il cliches che i giochi fanno diventare violenti, anzi certi dicono che servono per rilassarsi e divertirsi, dai ci sono giochi istruttivi e daltro non facciamo di tutt'un erba un fascio e poi non vorranno mica dirmi che nelle famigliue di quelli del servizio non ci sia gente che gioca ai videogames forse gente che fà peggio c'è.
-
Citazione:
Aceto
Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....
Uno studio ha dimostrato anche che il grande fratello aumenta il quoziente intellettivo di chi lo guarda. Dopo tutte queste edizioni i giovani sono diventai dei fottuti geni.
-
Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani..... non l'ho mai visto... ma in che consiste?