Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 189
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
    Se fosse vero tutti i nerd del mondo andrebbero in giro a fare i bulletti, invece in genere le prendono... e pure tante a parte questo ragazzino... http://www.youtube.com/watch?v=PfD7f7rlF7c

Member L'avatar di lo stu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dai ma è risaputo che il tg1 faccia cagare, dai.
    io non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
    Ah, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto.
    magari mangiava anche al mc donald.
    dunque, comprovato che mangiare al mc peggiora le condizioni del fegato e crea diversi problemi di salute, il dolore fisico, assieme al suo odio verso le altre nazioni, avrebbe potuto spingerlo a fare quello che ha fatto.

Chiudiamo i fast food.
    Ultima modifica di El Fundo; 25-07-2011 alle 15:56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    Il problema non è che uno è diventato pazzo a causa dei videogiochi, ma che un pazzo violento già di suo usasse i videogiochi, magari per cercare di sfogare tutta l'aggresività repressa, cosa che purtoppo non è riuscita... d'altronde i videogiochi non possono sostituire uno psicologo...
    i videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

cmq sti articoli li hanno scritti quelli del TG1 !

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

io non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo
    Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà!

O no?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato :lol: io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
    a si puo darsi che poi esca la notizia che il killer non era poi cosi appassionato di modern warfare ma io credo che i giochi violenti aumentino l'aggressivita.*P.S. chi ha sentito del terremoto a torino? pensavo di morire

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

i videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te
    Il fatto è che loro in questo servizio attribuiscono la causa di queste stragi SOLAMENTE ai videogame. E' giusto nascondere le VERE motivazioni che hanno portato queste persone alla pazzia?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

http://www.gamesblog.it/post/3245/vi...e-correlazione

http://www.gamesblog.it/post/19937/i...cono-lostilita
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •