Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 189
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ma davvero? pensa che a me risulta esattamente il contrario: ossia che gli studi dimostrano una NON correlazione tra i comportamenti aggressivi e i videogiochi aggressivi, ed anzi prende sempre più piede la teoria secondo cui un passatempo dinamico/aggressivo come un videogioco aiuta a sacricare le tensioni e ridurre il nervosismo nella vita reale.
    Cosa che ho sempre riscontrato nella mia vita... anche se devo ammettere che a volte dopo che ho giocato a need for speed corro un pò di più in macchina... ma non sempre...

Member L'avatar di lo stu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Non espongono la realtà, è questo il punto.
    secondo me invece la espongono

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    ma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
    Espongono la realtà. Quindi, se io sono giornalista e pertanto laureato posso dirti il picchio che voglio perchè questa è la realtà non quello che succede davvero nel mondo. Mah, io credo che il giornalista serio dovrebbe limitarsi a presentare FATTI, non a fare supposizioni dettate dalla necessità di fare odience in un modo o nell'altro. Il giornalista non deve esprimere opinioni, deve limitarsi a fornire la notizia. Se deve fare disamina allora deve fare il critico o l'opinionista, non il giornalista.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

io ho letto in diverse riviste tipo focus che risulta come ho detto io
    Focus lo ho letto anche io e dice le stesse cose che ha detto tatsumaki

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

Io penso che qui in italia nessuno si aspetti che un telegiornale debba solamante fare informazione nonostante esistono per questa ragione, è ovvio che cercano di fare audience anche con servizi spazzatura come questo la cosa non mi sorprende neanche un pò.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Espongono la realtà. Quindi, se io sono giornalista e pertanto laureato posso dirti il picchio che voglio perchè questa è la realtà non quello che succede davvero nel mondo. Mah, io credo che il giornalista serio si limiti a presentare FATTI, non supposizioni dettate dalla necessità di fare odience in un modo o nell'altro. Il giornalista non deve esprimere opinioni, deve limitarsi a fornire la notizia. Se deve fare disamina allora deve fare il critico o l'opinionista, non il giornalista.
    il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
    Dai ma è risaputo che il tg1 faccia cagare, dai.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero
    Il problema non è che uno è diventato pazzo a causa dei videogiochi, ma che un pazzo violento già di suo usasse i videogiochi, magari per cercare di sfogare tutta l'aggresività repressa, cosa che purtoppo non è riuscita... d'altronde i videogiochi non possono sostituire uno psicologo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    Focus lo ho letto anche io e dice le stesse cose che ha detto tatsumaki
    non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io scommetto che il killer era appassionato di almeno altre 100 cose. Di cinema, ad esempio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •