Aquilani è fondamentale. Sa far bene un po' tutto e ha una velocità di pensiero che nessun nostro mediano ha.
Visualizzazione Stampabile
Aquilani è fondamentale. Sa far bene un po' tutto e ha una velocità di pensiero che nessun nostro mediano ha.
ma c'è boniek tra le 50 stelle juventine?
Purtroppo sì.
A quanto pare c'è pure lui.
purtroppo per te e per i tifosi juventini che la pensano come te ma per fortuna voi siete una minoranza,rispettabile ma minoranza!
finale coppa delle coppe juve-porto 2-1.vignola-BONIEK
finale super coppa juve-liverpool 2-0 doppietta di BONIEK
finale coppacampioni juve-liverpool 1-0 platini su rigore (fasullo) procurato da.. BONIEK!
Questo è quanto,questo è sport,il resto sono parole!
:ciao:
ps
boniek valeva 3 ra(pa)vanelli che mi risulta essere nei 50.
Non so se sia possibile parlare di calciomercato però ieri avevo letto che alla juve potrebbe venire Bojan, possibile?
Io quello lo toglierei dai meriti. Anche perché dopo la porcata ha avuto anche il coraggo di esultare come avesse segnato quel rigore e soprattutto non fosse successo nulla prima della partita. Almeno un po' di amor proprio. Boniek è importante perché ha un ruolo istituzionale nell'Uefa, e avere gente così dalla propria parte non è mai male, tanto più che siamo italiani, e all'interno dell'Uefa contiamo un caxxo.
se vuoi te lo dico,anche per me quella CdC non conta,ma nell'albo d'oro c'è e Boniek si procurò quel rigore che fù decisivo,chiaramente io mi riferisco solo a quanto accaduto sul campo!
All'epoca avevo 17 anni e non provai nessuna gioia,se vuoi ti dico cosa mi disse mio padre prima della gara ma lo puoi immaginare!
Poi permettimi io farei un distinguo tra ciò che si prova in campo e tutto il resto,in quei 90 minuti sei lì e basta,certo che se tutti i 22 si fossero rifiutati di scendere in campo sarebbe stato straordinario!
Ma io non dico che quella CdC non conta, è stata giocata e vinta, poi come dici tu negli albi c'è scritto juve e basta, non juve per via della tragedia. Inoltre la partita fu giocata per imposizione dell'Uefa, però i giocatori sapevano cosa era successo (lo stesso Boniek lo ha detto), dico solo che non mi sembra il caso di esultare in quel modo, soprattutto se sei in una squadra come la Juventus di quel periodo. Poi la storia dice che lui si procurò quel rigore che si è rivelato decisivo, ma non lo metterei tra i meriti, sorvolerei e penserei agli altri, che tu stesso hai elencato.
stavo solo ai fatti sportivi poi è ovvio è stata la serata più tragica che io abbia mai visto,comunque un cosa è certa BONIEK fà parte della storia della juve,gli altri si mettano il cuore in pace!
già che ci siamo,omaggio:
forza roma,forza lupi,son finiti i tempi cupi!:ciao:
Me ne frego di quello che ha fatto sul campo Boniek, quelle stelle ricordano la juventinità e Boniek non la merita, considerando le dichiarazioni che ha sempre fatto sulla Juve che l'ha reso grande.
E, per la cronaca, tu sei la minoranza, Enzo, fatti un giro sui siti e i forum juventini.
No, Boniek non è stato eletto a suffragio popolare, ma scelto dalla dirigenza.
http://www.youtube.com/watch?v=xobygtDoh6Y
Comunque, per stasera ho un brutto presentimento.
anche io ho un brutto presentimento, così come l'avevo contro il milan, cesena inter...per ora possiamo solo essere soddisfatti e poi io un pareggio a brescia non lo butterei
Stasera G-O-L-E-A-D-A!! (Con la voce di Pizzul)
i limiti di un 4-4-2 senza esterni che sanno saltare l'uomo. mettiamoci la giorniata no di aquilani, del piero inesistente e il solito gollasso degli avversari ed ecco l'1-1... l'assenza di krasic si sente eccome, nessun altro sa cambiare di passo
Quoto Sephiroth e me stesso
Stasera abbiamo patito il gran ritmo e il gran pressing del Brescia, mentre la Juve è stata nettamente meno lucida e meno cinica.
In una partita così chiusa e difensivista dell'avversario, è necessaria una giocata del singolo per sbloccare, ma stasera nè Aquilani nè Del Piero nè altri l'avevano in canna.
Riusciamo a sbloccare anche, nonostante questo, ma alla fine uno dei tanti tiri di quelli del Brescia entra (colpevole nel gol di Diamanti la Juve, lasciandogli troppo spazio).
Alla fine il pareggio è giusto, si sentono le assenze e i nostri non possono giocare ad alti livelli ogni 3 giorni.
Purtroppo il Napoli vince l'ennesima partita a tempo scaduto (letteralmente) e allunga, mentre la Roma accorcia.
Ora servono 3 punti nella prossima, per rimanere in scia Champions League.
Ragazzi che freddo allo stadio. Partitaccia con poche emozioni. Sissoko, visto giocare da pochi metri, mi da l'idea di un ex-juventino ormai.
Che incazzo che ho a dosso oh, buttare una vittoria per un rigore, stasera meritavamo di vincerla senza se e ma, anche se le squadre se la sono giocata piuttosto alla pari.
Sorensen per piacere mettetelo al patibolo e fucilatelo, non azzeccava un passaggio neanche per sbaglio.
Delusione troppo amara...