Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
No, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.
In generale non è culo però :)
Non sono più tanto sicuro di tifare crucchi per stasera, dato che con un amico avevamo scommesso sulla vincitrice e lui aveva detto Olanda (con un pò di fortuna aveva specificato) mentre io avevo detto Spagna (la più forte). Quindi sarebbe bello giocarsi tutto all'ultimo :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).
Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
Quoto. Comunque prevedo la partita di stasera con goleade pazzesche. Finirà 4-4 ai tempi regolamentari e 5-4 per la squadra tedesca dopo i supplementari.
-
Alla fine io ero la prima a dire che nei gironi le europee stavano facendo schifo, e invece ora sono rimaste in gara solo loro a contendersi il titolo.
Sono contenta di questa cosa, il Brasile e l'Argentina sono sempre considerate troppo forti.
Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)
-
Citazione:
Feleset
Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)
Beh, basta dirlo apertamente :asd:. Comunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover :sisi:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).
Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
Certo, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
-
Citazione:
vincenzopan
Comunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover :sisi:
Eh? Che è successo?
-
Citazione:
vultur
Certo, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
Ma infatti io parlo solo del Mondiale. Con l'Inter è stato bravo, mica fortunato...
Citazione:
vultur
L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
No, l'Uruguay per quanto ha fatto vedere ieri meritava di vincere e invece ha perso. Non mi interessano le partite precedenti, io parlo in base alla partita di ieri e alla domanda "chi meritava di vincere?" rispondo Uruguay senza pensarci due volte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo Vespa
E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
A me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u
-
Mamma mia, Bagni deve studiarsi un po' i nomi prima della telecronaca.
Pure io che non ho mai fatto tedesco so che Friedrich si pronuncia "fridrih" e non "fredric". O_o
-
Citazione:
Blaze.
A me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u
Che ti ha fatto Forlan? :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Eh? Che è successo?
Due pizzaioli italiani sono stati uccisi da un killer tedesco. E pensare che Hannover ha difeso per tantissimo tempo l'Italia. Comunque la Spagna sta attaccando pesantemente la Germania.
-
Ma cosa c'entra il killer tedesco con la Nazionale tedesca? O_o
-
Citazione:
Feleset
Ma cosa c'entra il killer tedesco con la Nazionale tedesca? O_o
Ho appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) :asd:. Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù. Grandissima vittoria della Spagna!!!! Se l'è meritata la finale.
-
Citazione:
Jojo10
Che ti ha fatto Forlan? :lol:
Non lo so, mi sembrava pieno di sé, convinto di poter trainare la squadra alla vittoria... fortunatamente le sue ali sono abbondantemente mozzate.
Che bello, che finale *_*
Anche i Crauti fuori, ora chiunque vinca (ma sempre forza Olanda), sarò contento.
-
Citazione:
vincenzopan
Ho appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) :asd:. Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù. Grandissima vittoria della Spagna!!!! Se l'è meritata la finale.
Immagino che tu creda che nessun italiano sia mai stato ucciso da uno spagnolo
Citazione:
Blaze.
Non lo so, mi sembrava pieno di sé, convinto di poter trainare la squadra alla vittoria... fortunatamente le sue ali sono abbondantemente mozzate.
Che bello, che finale *_*
Anche i Crauti fuori, ora chiunque vinca (ma sempre forza Olanda), sarò contento.
Più che altro era la squadra che contava su di lui :lol:
-
Citazione:
Jojo10
Immagino che tu creda che nessun italiano sia mai stato ucciso da uno spagnolo
Più che altro era la squadra che contava su di lui :lol:
Beh, ma questo era in periodo di mondiali (infatti sono stati uccisi proprio per questo). Comunque anche la Spagna mi sta antipatica, ma la preferisco alla Germania. Comunque non è che mi sta antipatica la squadra tedesca, anzi, ma è la nazione che non sopporto.
-
Citazione:
vincenzopan
Ho appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) :asd:. Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù.
Ma che c'entra, sai quanti stranieri hanno ucciso italiani e viceversa? XD Se dovessimo fare così non ne verremmo mai fuori, senza contare che comunque il calcio non c'entra una mazza.
Comunque mi dispiace per la Germania. Non so, se vinceva il Mondiale raggiungeva l'Italia, e di certo non era una gran cosa, però comunque non riesco a farmela stare sulle scatole.
-
Citazione:
Feleset
Ma che c'entra, sai quanti stranieri hanno ucciso italiani e viceversa? XD Se dovessimo fare così non ne verremmo mai fuori, senza contare che comunque il calcio non c'entra una mazza.
Comunque mi dispiace per la Germania. Non so, se vinceva il Mondiale raggiungeva l'Italia, e di certo non era una gran cosa, però comunque non riesco a farmela stare sulle scatole.
Leggi post precedente :asd:. Comunque penso che abbiate ragione, perché quella critica l'ho fatta solo per sfogarmi su un qualcosa che ho ricevuto (voi non c'entrate XD). Questo mondiale lo vince la Spagna! La difesa dei pan di spagna (:asd:) è molto forte....
-
Tiferò l'Olanda dei boeri e poi da interista vorrei che Snejder vincesse il pallone d'oro
-
Anch'io adesso tifo Olanda. La Spagna era favorita dall'inizio e ha vinto gli Europei due anni fa, sarebbe una vittoria troppo scontata.