Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
Visualizzazione Stampabile
Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
Non ce la posso fare :errrr:
Carino Trine, grafica pulita e colori sgargianti. Non pensavo fosse un gioco in 2d, l'ho preso senza informarmi troppo dato che è in offerta a 1,60€, sapevo solo che era di genere fantastico.
Mi sembra ben fatto e tra l'altro ora ho voglia di giocarmi roba indie piuttosto che grossi titoli.
Accantonato Batman, lo dovrò ricominciare perchè non so per che motivo mi si è cancellato il salvataggio.
Più che altro è che dal primo capitolo al secondo la differenza di difficoltà è enorme, dopo aver completato il 2o sono andato avanti senza problemi infatti, sono a metà del 4o.
Avevo intenzione di finirlo in meno di 10 ore, ma non avevo messo in conto i DLC :|
Finito il quinto capitolo. Il migliore per ora. In coop il gioco migliora nettamente, molto più divertente. Leggermente meglio anche la storia.
Pollice in su infine per la colonna sonora che con "Poets of the Fall - War", comincia ad avere un senso.
E' appena arrivato Mass Effect 2, sta installando proprio ora, e poi via per la seconda partita. Ma solo il 3 va attivato su Steam ?
Ora che ho finito Mass Effect 3 mi è passata la voglia di giocare...
Sto provando Age of Empires Online (non credo che mi intratterà a lungo ma meglio di niente), peccato che prima di iniziare a giocare mi chiede di inserire un codice, ma si tratta di un gioco free to play!?! A che diamine mi servono i codici per poter giocare?
Da quello che leggo in giro dovrebbero essere 40 ore di gioco gratis, poi dovresti pagare per il resto, forse servono a questo i codici ?
Alan Wake ha deciso di fottermi il primo d'Aprile. Ero a più di metà del sesto capitolo quando ho cominciato a non incontrare mostri... Credevo fosse la normalità. Proseguendo vedevo le bombole ai lati della strata quindi mi stavo preparando a una bella orda finale. Poi sono arrivato ad un ponte e non riuscivo a proseguire, e qui si è accesa la lampadina.
Il capitolo si era tutto buggato, spariti mostri e il carrello che doveva farmi passare attraverso il ponte. Io ero a poche centinaia di metri dalla fine del gioco, ma mi son ritrovato costretto a dovermi rifare tutto il sesto capitolo. Ammesso che potevo, nemmeno ho controllato. Ho preferito vedermi il finale sul tubo.
Per tirarmi un po' su ho cominciato Monkey Island 2 special edition :D
Riuscito a risolvere il problema di Age of Empires Online, la mia capitale si chiama Winterfall e gioco sul server italiano Arcadia
Mass Effect 2 a livello Estremo è semplicemente perfetto. Sono arrivato su Horizon e fino ad ora ho avuto grossi problemi, ma devo dire che adesso si fa più semplice. Qualcuno ha qualche consiglio particolare per i Praetorian ? (Stavolta ho mitigato Jack e Miranda :asd:)
Mi trovo in una fase di scarsa voglia di giocare, eccetto che per Dungeons of Dredmore: quel gioco è una droga GDR purissima! Il mio guerriero kung-fu si sta facendo largo fra pile di cadaveri nemici a suon di calci rotanti e bombe a mano...