Perchè ho messo quello di domanda :sisi:.
Visualizzazione Stampabile
Perchè ho messo quello di domanda :sisi:.
Completato The Walking Dead Assault su IPad.
Il titolo è un discreto gioco strategico in cui bisogna massacrare orde di zombi, salvare superstiti e potenziarsi; sono presenti personaggi della serie televisiva come Michonne che oltre ad essere il Survivor giocabile più inutile in assoluto è anche quello che richiede più punti per essere sbloccato.
Niente di eccezionale ma per 89 centesimi mi sono divertito per un paio di ore abbondanti.
che strazio ps3.. devo installare le demo per poterle giocare e una volta partita l'installazione non posso annullarla... bad ps3 is bad
finito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto :sisi:
Just Dance 4.
BEST GAME EVAH!!!
Provata la demo di Injustice: Gods among us, Resident Evil 6 (che ancora non avevo provato) e Ninja Gaiden (l'ultimo, non ricordo bene il nome ora). Injustice mi è piaciuto, sembra un buon picchiaduro; RE 6 invece sembra un action abbastanza normale, ho provato solo il livello di Chris e per ora paura zero. Nulla a che fare con i primi RE; Ninja Gaiden è un classico action-ammazza quà e là, carino ma non mi è piaciuto gran che. Oltre alle demo sono riuscito ad andare avanti a Brotherhood che mi sta piacendo tanto, è migliorato rispetto al 2 e le nuove aggiunte mi stanno piacendo. Poi spezzo un po con Web of shadows (tempo permettendo) che è sempre gradito :D
ieri ho provato toy soldiers e the maw. fighissimi tutti e 2
E cosa più importante gratuiti.
Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....
Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce.
Revengeance è uno dei giochi più ridicolmente badass che abbia mai provato.
Finita la carriera di F1 Race Stars, per fortuna è abbastanza breve altrimenti dubito che sarei riuscito a finirla visto che i giochi del genere a stento riesco a sopportarli. Ora mi rimane da fare qualche piccola cosa prima del platino.
Comincio FIFA 13. Terzo platino?
Daje Fra credo in te :asd:
Io sono al 30% e mi sa che non mi schioderò facilmente :asd:
Per Snake, badass è il termine giusto!!
ne sto approfittando ora per giocarmi la prima volta in assoluto okami. A parte la facilità di fondo di combattimenti e dungeon, devo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Enorme, pieno d'esplorazione, belle ambientazioni e sembra anche bello lungo (e io che pensavo finisse alla sconfitta di orochi). Oltre che ovviamente zelda, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti in assoluto, dragon quest 8 *_*
Okami è tantissima roba, uno di quei titoli che brillano di luce propria.
ripeto, anche se è davvero un peccato che sia facilissimo. I poteri del pennello potevano essere usati in miliardi di volte, e si contano sulle dita di una mano le genialate (e penso di essere quasi alla fine). Potevano fare dungeon assurdi, alla zelda, ostici e pieni di enigmi, e invece tutto il gioco fila liscio come l'olio. Non sono neanche mai morto fino ad ora, neanche contro i boss. Poi vabbe, a volte trovo i dialoghi fin troppo prolissi e ridondanti. Io voglio giocare, non me ne fotte che mi ripeti per la quindicesima volta, con altre 30mila frasi, cosa devo fare se me l'hai già detto due minuti prima :lol: sarà probabilmente che non sopporto più i dialoghi dei giochi senza doppiaggio dove devo premere io il tasto per andare avanti
Okami mi manca purtroppo. In compenso ho giocato ad Okamiden, ma ovviamente è tarato verso un target più giovane, pur rimanendo un gioco valido.
Edit: che delusione enorme Metroid Prime Hunters.