Pagina 871 di 1289 PrimaPrima ... 371771821861869870871872873881921971 ... UltimaUltima
Risultati da 8,701 a 8,710 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Perchè ho messo quello di domanda .

Utente Cancellato

Predefinito

Completato The Walking Dead Assault su IPad.
    Il titolo è un discreto gioco strategico in cui bisogna massacrare orde di zombi, salvare superstiti e potenziarsi; sono presenti personaggi della serie televisiva come Michonne che oltre ad essere il Survivor giocabile più inutile in assoluto è anche quello che richiede più punti per essere sbloccato.
    Niente di eccezionale ma per 89 centesimi mi sono divertito per un paio di ore abbondanti.
    "Playing videogames since 1988"

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

che strazio ps3.. devo installare le demo per poterle giocare e una volta partita l'installazione non posso annullarla... bad ps3 is bad

Predefinito

finito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
    adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    finito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
    adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto
    Quasi introvabili?!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Quasi introvabili?!?
    infamous non lo trovo da nessuna parte, uncharted 1 è stato quasi introvabile

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Just Dance 4.

BEST GAME EVAH!!!

donpeppe1990

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Provata la demo di Injustice: Gods among us, Resident Evil 6 (che ancora non avevo provato) e Ninja Gaiden (l'ultimo, non ricordo bene il nome ora). Injustice mi è piaciuto, sembra un buon picchiaduro; RE 6 invece sembra un action abbastanza normale, ho provato solo il livello di Chris e per ora paura zero. Nulla a che fare con i primi RE; Ninja Gaiden è un classico action-ammazza quà e là, carino ma non mi è piaciuto gran che. Oltre alle demo sono riuscito ad andare avanti a Brotherhood che mi sta piacendo tanto, è migliorato rispetto al 2 e le nuove aggiunte mi stanno piacendo. Poi spezzo un po con Web of shadows (tempo permettendo) che è sempre gradito
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Predefinito

ieri ho provato toy soldiers e the maw. fighissimi tutti e 2

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ieri ho provato toy soldiers e the maw. fighissimi tutti e 2
    E cosa più importante gratuiti.

Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....

Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •