Revengeance è uno dei giochi più ridicolmente badass che abbia mai provato.
Revengeance è uno dei giochi più ridicolmente badass che abbia mai provato.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
ne sto approfittando ora per giocarmi la prima volta in assoluto okami. A parte la facilità di fondo di combattimenti e dungeon, devo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Enorme, pieno d'esplorazione, belle ambientazioni e sembra anche bello lungo (e io che pensavo finisse alla sconfitta di orochi). Oltre che ovviamente zelda, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti in assoluto, dragon quest 8 *_*
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
ripeto, anche se è davvero un peccato che sia facilissimo. I poteri del pennello potevano essere usati in miliardi di volte, e si contano sulle dita di una mano le genialate (e penso di essere quasi alla fine). Potevano fare dungeon assurdi, alla zelda, ostici e pieni di enigmi, e invece tutto il gioco fila liscio come l'olio. Non sono neanche mai morto fino ad ora, neanche contro i boss. Poi vabbe, a volte trovo i dialoghi fin troppo prolissi e ridondanti. Io voglio giocare, non me ne fotte che mi ripeti per la quindicesima volta, con altre 30mila frasi, cosa devo fare se me l'hai già detto due minuti primasarà probabilmente che non sopporto più i dialoghi dei giochi senza doppiaggio dove devo premere io il tasto per andare avanti
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Okami mi manca purtroppo. In compenso ho giocato ad Okamiden, ma ovviamente è tarato verso un target più giovane, pur rimanendo un gioco valido.
Edit: che delusione enorme Metroid Prime Hunters.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 09-04-2013 alle 12:30
M'illumino d'immenso.
Shepard