Beh, questo sì. Ma tu avevi chiesto il migliore :look:
Se, quindi, mi chiedi quale ti conviene prendere, non ti so rispondere :asd:
Visualizzazione Stampabile
in vista di Natale ho in mente di prendermi qualcosa.....di non molto costoso comunque....e pensavo a Bad company 2 oppure alla Goty di Borderlands per ps3, naturalmente da UK (entrambi multilingua).....voi cosa mi consigliate tra i due?...le motivazioni sono molto gradite:ahsisi:
ps: ma di solito come prezzi conviene prendere prima o dopo il periodo natalizio?:boh:
Conviene che le prendi dopo Natale a perscindere perché ti potrebbere arrivare in ritardo il gioco. Comunque sono tutti e 2 ottimi, Bad Company 2 se hai già il primo va bene prenderlo subito, sennò vai con Borderlans prima.
Per Natale che mi consigliate tra questi due titoli?
- AC: Brotherhood
Da appassionato della saga vorrei giocarmelo, e letta la recensione di Gamesurf pare che sia proprio il miglior capitolo uscito fino ad ora. Inoltre l'online mi alletta non poco.
- Halo: Reach
Appassionato della saga e attratto dall'online. Più o meno come sopra.
@vergil: dipende da che tipologia di FPS ti piace di più. Borderlands ha molti aspetti ruolistici, BC invece è un "semplice" shooter in prima persona. Entrambi dei bei giochi, ma personalmente non ho avuto l'occasione di provarne nemmeno uno.
Brotherhood sempre.
Uhm, infatti ero più propenso a riprendere le avventure di Ezio che a giocare un prequel di Halo.
Qualche motivazione per la scelta, e forse riuscirai a convincermi. :lol:
Indeciso tra:
-NFS:Hot Pursuit.
-Dragon Age Origins.
-AC:Brotherhood.
Uno dei tre.
Voi che dite?
Premetto che non lo (ancora) ma hai detto che sei fan della saga e AC è uno di quei giochi o odi o ami alla follia quindi se ami questo gioco, che nonostante i finali peggiori della storia dei videogiochi, e ti sei perso guardando i marmi bianchi e neri di Santa Maria del fiore come il sottoscritto devi prenderti il Brotherhood.
Leggi sopra.
La gestione della confraternita come dei negozi più altri snellimenti lo sta rendendo il miglior AC della serie, poi ricalca perfettamente lo stile del 2 senza sembrare già visto. Prince io ti consiglierei AC, nonostante mi debba ancora fare Hot pursuit, ho già in mente lo stile del gioco avendo giocato Burnout Paradise, DAO te lo consiglio per ultimo invece
io direi ac, di dragon age sapevo che sarebbe uscita una versione con tutti i dlc, quindi aspetterei quella :ahsisi:
non so dirti per nfs però, non sono esperto nel genere.
posso prendere un gioco qualunque per natale. sono molto propenso per AC, ma volevo guardarmi intorno prima di procedere, consigli?
Dipende quale genere sei più propenso
il primo Bad company l'ho giocato e mi è piaciuto molto, quindi sarei propenso a prendere Bad Company 2, anche per l'online che a me piace molto...però i milioni di armi su Borderlands mi ispirano molto, purtroppo da quello che ho sentito praticamente non ha una trama
Beh se ti vuoi impegnare c'è Lords of shadow, che rispetto alla massa è anche più avventura e meno action ignorante, oltre alla difficoltà oltre la media, di AC B ne abbiamo parlato anche troppo, lo consiglio assolutamente. Di giochi di ruolo New Vegas sembra il più indicato, anche io fra poco lo prendo, visto che è sullo stesso stile del 3 che ho adorato, altrimenti se ti guardi indietro qualcosa di nuovo c'è, però se parli solo di ps3 c'è poco, sempre se hai voglia di impegnarti c'è appunto Resonance of fate, ma fidati che devi avere del tempo da dedicarci, non che su 360 ce ne siano tanti di più eh, però qualcosa di valore che mi fa invidia c'è
Il 2 è molto bello e il multi è pieno zeppo, Borderlands l'ho divorato e mi sono divertito grazie alla sua atmosfera e alle cose che si potevano fare, la cosa delle armi anche se vera la senti ben poco, escluse quelle inizilali e quelle finali, la trama non esiste infatti, ma l'humor nero compensa quasi del tutto la cosa, poi la goty con tutti i dlc costa solo 40 euro
non per forza solo su ps3, anche su 360. comunque lo avevo visto al gs castlevania, mi è sembrato molto bello, oltre che la demo mi ha dato buone impressioni :sisi:
new vegas penso di pigliarlo goty, quando uscirà. poi non penso purtroppo di avere abbastanza tempo per resonance of fate, anche se è davvero un bel gioco
Comprato Forza3 a 15 euri. Non potevo aspettare la fine delle vacanze e compiere 18 anni per prendere la Goty quindi ho colto l'occasione per prenderlo adesso. Quante e quali auto posso scaricare visto che è nuovo?
Si: ho giocato a GT4 su PS2 ma non l'ho finito, ho giocato sempre su PS2 Underground 2 (che adesso sto rigiocando su 360) e ad altri NFS; ho preso Burnout Paradise su 360, quindi possiamo affermare che li gradisco.
e come ti sembra? visto che vedo che lo hai già provato..