Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Qualcuno saprebbe dirmi quante sfide ci sono in tutto? Io nel diario ho quella del cercatore di tesori, tiratore scelto, predatore e cercatore d'erbe, ce ne sono altre?
Credo che ci siano solo quelle, ma non saprei... devo ancora terminarle tutte :sisi:
-
raga grandissimo gioko io gli darei dieci solo per il libretto cmq apparte questo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il dlc gratuito?
-
Citazione:
luka$tiba$
raga grandissimo gioko io gli darei dieci solo per il libretto cmq apparte questo qualcuno sa dirmi in cosa consiste il dlc gratuito?
Una nuova modalità online e nuove mappe online.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Una nuova modalità online e nuove mappe online.
grazie mille bene lo scariko subito si si
-
Domattina lo compro.(:asd:)
-
2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
2 cose: dove diamine sta la barra della vita? perché mi hanno regalato la prima medicina del gioco e non è servita in quel momento, ma dato che subendo dei colpi e aspettando un pochino si rigenera la salute, ero curioso di sapere come funzionava :sisi:
Ho finito il game e anche tutte le sub-quest. Mai usata la medicina :asd: non so neanche io a cosa serva :riso:
-
Citazione:
Roscio360
la barra della vita non c'è perchè funziona come in cod 4, per farti un esempio lampante. la medicina serve per ricaricare la salute più velocemente, quando lo schermo incomincia a diventare rossastro e sei a rischio morte.
-
Citazione:
Ryusuke
la barra della vita non c'è perchè funziona come in cod 4, per farti un esempio lampante. la medicina serve per ricaricare la salute più velocemente, quando lo schermo incomincia a diventare rossastro e sei a rischio morte.
interessante ma avrei preferito alla san andreas. ho visto anche la sezione trucchi ma l'ho subito chiusa xD
le sfide nelle quali devi scuoiare gli animali, devi cecchinare gli uccelli o raccogliere le erbe le posso fare anche con gli stessi che ho già usato? nel senso, posso scuoiare sempre coyote per finire le sfide?
altra cosa: come aumento il dead eye? ho letto sulle istruzioni che ci sono 3 livelli. e per ricaricarlo una volta usato?