Originariamente Scritto da
goldsaint13
Neanche io... Ma per fortuna la avevo su Dragon Ball Complete Illustrations...
Si, in ordine di forza... Ci sono i 3 Bu e i 3 eroi in ordine... Nessuno di quegli scontri può essere cambiato perchè Gotenks e Gohan contro Fat Bu avrebbero vinto subito, Gotenks e Goku contro Super Butenks non ce l'avrebbero fatta neanche a resistere e Super Bu prenderebbe troppo da Gohan e le darebbe troppo a Goku, quella combinazione è perfetta!!!
Inoltre Kid Bu non c'è perchè viene dopo...
Per farla completa e in ordine di forza io avrei messo:
Fat Bu VS Majin Vegeta
Kid Bu VS Goku SSJ3
Super Bu VS Gotenks SSJ3
Super Bu-Gotenks VS Gohan Supremo
Super Bu-Gohan VS Super Vegeth
Era perfetto...
Esatto!!!
No, ma chiarisce che è inferiore a Super Bu, fosse anche di poco...
Ci può stare tutto sommato...
Ma non lo abbiamo visto...
Ma allora perchè non lo hanno detto? Da quello che si capisce bastava il SSJ1, era quello l'obiettivo... Infatti la prova è che quando appare Super Bu Piccolo dice che Gotenks si deve allenare perchè non può farcela neanche da SSJ1... Vuol dire che prima poteva...
Fatteli arrivare online!!! :)
Si, ok, ma se fosse come Gohan sarebbe già spaventosamente forte!!! Vorrebbe dire appunto che solo la fusione tra Goku e Vegeta può superarlo...
Si, può essere...
No, hanno già liberato tutti, è tornato ad essere Super Bu, quello che affronta Gotenks... E Goku infatti dice che anche se la sua forza è diminuita, è sempre troppo forte perchè lui possa affrontarlo senza fondersi!!!
Non è questione di idee... Vorrei sentire se ci sono delle prove anche a sostegno dell'idea opposta...
E allora su cosa pensi di basare le tue tesi? Sulle preferenze personali? Su quello che ti piace di più fra tutto ciò che dicono gli altri? :-P Io mi sono preso la briga di analizzare tutto il manga invece e ne ho trovato varie prove!!!
Io lo vedo da 12 anni fa e da quando avevo 12 anni, non credo che i siti siano nati tantissimi anni prima eh... :lol:
Tutto sballato, la scala è questa:
Vegeth
Super Bu con tutti gli assorbimenti
Mystic Gohan
Gotenks
Super bu
Goku ssj3-Kid Bu
Majin bu grasso
Vegeta ssj2
Non credo che uno che conosce bene Dragon Ball possa mettere Goku e neanche Gohan più forti dei Super Bu con gli assorbimenti!!!
Mi spiace per loro, evidentemente hanno approfondito il manga in modo superficiale...
Vorrei vedere quali prove hanno a sostegno delle loro tesi...
Secondo me vanno a preferenze e basta... :-P
Ah, stavo pensando... Le schede dei personaggi che ci sono all'interno di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 non sono per nulla fatte male, dicono cose interessanti e curiose... Tipo affermano che Gohan ragazzo non si trasforma quasi più in SSJ2 perchè non essendosi più allenato si stanca facilmente, il che è una spiegazione plausibile... Poi dicono che Super Bu è la forma che sfrutta l'assorbimento del Kaiohshin del Sud, quello più forte di tutti, cosa che in parte può essere visto che poco prima di perdere gli assorbimenti Super Bu è diventato Buff Bu... E poi dicono che Gohan Supremo ha un potere che va oltre quello di Super Saiyan (inteso come le 3 forme di SSJ) il che è vero... :) Non male, sono bravi i programmatori!!! :asd: