a parte il primo li ho giocati un pò tutti, anche se ho finito solo il 4 dato che era mio
intendevo l'ultimo uscito
Visualizzazione Stampabile
Chiedevo a Spidey Uloz
Io ho fatto tutti i piani della torre....... TRANNE l'ultimo stramaledettissimo.....
E li ho giocati l'anno scorso mentre avevo il piede rotto, per cui avevo tempo infinito per giocarci............
Niente, non sono mai riuscito a fare l'ultimo.........
Degli altri non ne avevo saltato nessuno!
Finita la campagna di Ada e completato questo re6. Non male gli enigmi iniziali. Si avverte purtroppo un generale riciclo.
Conclusioni finali
Questo re6 narrativamente e stilisticamente prende spunto dalla pellicola di anderson: una pagliacciata in cui troviamo i nomi dei nostri personaggi preferiti nati in quel lontano 1996.
Questo capitolo non è figlio di re4, e non è neanche nipote dei capitoli ps1.
Non peggiora e non migliora la saga.
E' semplicemente un capitolo a parte che non si sposa con quasi nessuna delle due dinastie prima citate.
I programmatori si sono semplicemente seduti e hanno infilato nel loro progetto tutto il meglio e il peggio di questa generazione.
E per far contenti tutti hanno usato la stessa,geniale idea di anderson: hanno inserito i nostri cari personaggi di re all'interno di tutto il contesto.
Il tutto accompagnato da un trash che non ha niente a che vedere con quello di mikami e del giappone in generale.
Perchè re6 è un polpettone occidentale con una buona longevità, bisogna dirlo.
Perchè r6 sa intrattenere e divertire, bisogna dirlo.
Ma re6 è anche un gioco come tanti altri. E per un titolo con questo nome e con la sigla CAPCOM all'inizio non è proprio una bella cosa.
Concordo con gli 8 della critica.
Sì, l'influenza cinematografica action americana subita da RE6 è innegabile.
se parlate dell'ultimo mk, non solo non ho superato la metà della campagna, ma mi sono bloccato al quattordicesimo piano della torre. Quel gioco è impossibile per chi, come me, non ha memoria per le combo .-.
Siete degli animali, e vi odio. Io e i miei amici, tutti che l'abbiamo scaricato col plus, l'abbiamo dovuto abbandonare dopo un paio di giorni. E' veramente arabo, per noi :lol:
Ultimamente mi son drogato di fifa nella modalità stagioni online. Sono arrivato fino alla prima categoria, qui ho paura di prenderle
Si si proprio di quello stavo parlando :asd:
Che diventi più facile lo escludo.... GIURO che l'ultima sfida l'avrò provata circa 400 volte...... Diventa più facile nel senso che se usi sempre lo stesso personaggio alla fine impari vita, morte e miracoli delle sue combo, anche se Quadrato+Quadrato+Triangolo causa 2 danni in più di Quadrato+Triangolo+Quadrato ;)
Ma per me è stato impossibile e mi sono arreso............
Dead Space 3, un'ora di gameplay con necromorfi infiniti in stanze con uscite sbarrate. Mah...
Già nel 2 sembrava di giocare a Ratchet & Clank, qui è ancora peggio ?
Infinitamente, non c'è un momento di stasi, sempre co' sta cazzo di pistola puntata.
Non sei il solo, nei picchiaduro sono sempre stato una pippa colossale, non so se dipende dal fatto che non mi ci applico perché non riesco a capire il divertimento generato dall'inanellare le combo o se non mi piacciono perché sono incapace, magari entrambe le cose :riso:
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...lla-torre.html
io mi ricordo che aveva funzionato
I <3 U
:asd:
Mi hanno imprestato far cry 3 ed ero arrivato alla seconda isola, quella con l'accampamento dei mercenari, ma inspiegabilmente ho perso il salvataggio e mi sono ritrovato alla missione del convoglio, giacchè non ho tempo e voglia di rifarmi il pezzo, dove trovo i salvataggi per la versione ps3 italiana?