E' un discorso soggettivo infatti.
Ho detto che l'ho preferito come narrazione e personaggi.
Ma come gioco ha gli stessi difetti che ho elencato nella campagna di leon qualche pagina indietro.
Della campagna di leon ho preferito il design dei nemici e alcune ambientazioni con una buona atmosfera, ma come gameplay li ho trovati uguali: Azione, script e linearità.
Però ripeto, preferire il tipo di storia e il tipo di personaggi è una cosa assolutamente personale.
Niente di sconvolgente, sia chiaro. Però chris e la sua recluta mi hanno lasciato leggermente qualcosa in più come personaggi. Tutto qui.
Sto andando avanti in AC 2 e in Web of Shadows da cattivo
Finita la campagna di jake in re6.
Tamarrissima oltre ogni limite. Drake è serio a confronto
Come personaggi non mi ha detto molto.
Mi aspettavo qualcosa in più sul corpo a corpo. Alla fine fai le stesse azioni degli altri due personaggi.
Imbarazzante il gameplay della scazzottata finale
Attualmente è la campagna che mi è piaciuta di meno.
Ora manca solo quella porca di Ada e posso passare a ninja gaiden 2 XD
Mortal Kombat:
Completata la modalità storia, finito il "kombattimento" con Scorpion, fatta qualche partita online e arrivato al 100simo piano della torre saltando una sola prova, la 96, test your might che mi fa spaccare il braccio peggio della tortura di Ocelot in MGS. Mi chiedo quanti piani siano a questo punto. Pensierino al platino.
giocato i primi 4 capitoli di dmc,spettacolo puro!la nostalgia del vecchio dante non si sta facendo per niente sentire,e anche questo nuovo dante è davvero un gran bel personaggio!!!la trama per ora la sto trovando piacevole e molto ben raccontanta,ed il gameplay è divertentissimo,frenetico,e anche le sezioni platform non sono niente male,spero davvero che continui su questa strada
iniziato devil may cry 5, che roba bella è uno spettacolo per gli occhi, il gameplay è fenomenale e si vede che è devil may cry sotto molti aspetti
Hai giocato qualcuno dei vecchi capitoli?
Non esiste Devil May Cry 5.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: