Io ho fatto tutti i piani della torre....... TRANNE l'ultimo stramaledettissimo.....
E li ho giocati l'anno scorso mentre avevo il piede rotto, per cui avevo tempo infinito per giocarci............
Niente, non sono mai riuscito a fare l'ultimo.........
Degli altri non ne avevo saltato nessuno!
Finita la campagna di Ada e completato questo re6. Non male gli enigmi iniziali. Si avverte purtroppo un generale riciclo.
Conclusioni finali
Questo re6 narrativamente e stilisticamente prende spunto dalla pellicola di anderson: una pagliacciata in cui troviamo i nomi dei nostri personaggi preferiti nati in quel lontano 1996.
Questo capitolo non è figlio di re4, e non è neanche nipote dei capitoli ps1.
Non peggiora e non migliora la saga.
E' semplicemente un capitolo a parte che non si sposa con quasi nessuna delle due dinastie prima citate.
I programmatori si sono semplicemente seduti e hanno infilato nel loro progetto tutto il meglio e il peggio di questa generazione.
E per far contenti tutti hanno usato la stessa,geniale idea di anderson: hanno inserito i nostri cari personaggi di re all'interno di tutto il contesto.
Il tutto accompagnato da un trash che non ha niente a che vedere con quello di mikami e del giappone in generale.
Perchè re6 è un polpettone occidentale con una buona longevità, bisogna dirlo.
Perchè r6 sa intrattenere e divertire, bisogna dirlo.
Ma re6 è anche un gioco come tanti altri. E per un titolo con questo nome e con la sigla CAPCOM all'inizio non è proprio una bella cosa.
Concordo con gli 8 della critica.
Sì, l'influenza cinematografica action americana subita da RE6 è innegabile.
M'illumino d'immenso.
Shepard
se parlate dell'ultimo mk, non solo non ho superato la metà della campagna, ma mi sono bloccato al quattordicesimo piano della torre. Quel gioco è impossibile per chi, come me, non ha memoria per le combo .-.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Siete degli animali, e vi odio. Io e i miei amici, tutti che l'abbiamo scaricato col plus, l'abbiamo dovuto abbandonare dopo un paio di giorni. E' veramente arabo, per noi![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono