La prima volta che ho giocato a FFVIII ho fatto transcard, ma non ricordo su quale carta...
Visualizzazione Stampabile
Si chiama "Gesper" è un mostriciattolo con braccia e gambe ed un corpo a palla azzurrino.
Mentre il Creeps dovrebbe esser il fantama nero che si trovava nelle fognature di Deling City.
Non è un fantasma nero ma è un' ombra ! infatti sta vicino al terreno con tutto il suo corpo e quindi è un' ombra ! e il Gesper lo si può trovare al 2° sogno di Laguna e non lo si trova sempre, il Gesper si muove quasi fosse un mimo, ha guanti di colore beije e aiuta persino i nemici lanciandogli Shell, infatti è l' unico mostro semi-buono del gioco e ha una faccia sorridente se lo si guarda attentamente.
Io non ho mai preso le carte all'inizio del gioco dal ragazzino vicino all'ascensore... dite che ancora è li? :lol:
Forse è anche meglio così ma alla fine del gioco non l' avrai terminato al 100% piochè ti manca una mossa, e poi se non erro, se non hai tutte le mosse secondarie di Squall, cuore di pietra ti uscirà ancora più raramente, ma forse mi sbaglio, forse si può ancora fare qualcosa per prendere quel giornale però non mi ricordo dove lo si trova, quindi per favore Neji Hyuga, potresti dirmi se ti ricordi dovè il giornale ? così ti potrò aiutare...
Toh che coincidenza l'ho iniziato anche circa 2 settimane fa. Ora sono al punto dove devo andare a prendere Rinoa e battere Adele, ho preso tutti i GF e sto allenando 3 personaggi: Squall,Zell e Irvine che sono circa al 70°LV dite che sono a buon punto? :asd:
Riguardo al fantastico Triple Triad ho molte carte ma non riesco a prendere la carta Edea da Edea ( :asd:) e Seifer da Cid, per quanto sono bravo non riesco quasi mai a vincere o se vinco non prendo la carta rara perchè non compare :asd:
comunque mi piace troppo sto gioco, per quanto sia vecchio :sisicool:
Si puoi tornare quando vuoi, basta entrare nelle fogne passando sotto l' arco dove hai combattuto contro Edea, e quando sarai dentro basta andare sempre a destra, fino a chè non raggiungerai la rivista, è anche una buona scusa per allenarsi, quindi vacci subito e prendi l' anelata rivista e fortificati allenandoti, capito ?
Direi che più o meno sono nel tuo stesso punto solo che ho appena preso Bahamuth e sto per andar a prendermi Eden.
Il buon Squall è a livello 100 mentre gli altri sono sul 60-70, ma più che il livello direi che contano di più le magie in Junction (e le varie abilità).
Ho faticato parecchio per prendermi le carte Alexander e Laguna nella base lunare... ma dopo moltissimi tentativi ce l'ho fatta. :D
si pure io, per prendermi Laguna avrò fatto 50 partite con Ellione :o quando l'ho preso poi ho ballato tutti i tipi di balli esistenti :lol:
A me Ellione non è sembrata poi così difficile da battere.... ?_?
Bè il fatto è che quando perdevo mi rubava carte come Ifrid o Alexander e per questo facevo un sacco di partite per prendere sia Laguna che tutte le carte che prendevo
Io appena Ellione mi rubava una carta rara caricavo il salvataggio :asd:
Di per se lei non è imbattibile, ma quelle regole particolari rendevano il tutto più difficile. Pensa che prima di piazzare l'ultima carta stavo perdendo 7-3 ed alla fine ho vinto 6-4. :D