Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 281
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Toh che coincidenza l'ho iniziato anche circa 2 settimane fa. Ora sono al punto dove devo andare a prendere Rinoa e battere Adele, ho preso tutti i GF e sto allenando 3 personaggi: Squall,Zell e Irvine che sono circa al 70°LV dite che sono a buon punto?
    Riguardo al fantastico Triple Triad ho molte carte ma non riesco a prendere la carta Edea da Edea ( ) e Seifer da Cid, per quanto sono bravo non riesco quasi mai a vincere o se vinco non prendo la carta rara perchè non compare
    comunque mi piace troppo sto gioco, per quanto sia vecchio
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Forse è anche meglio così ma alla fine del gioco non l' avrai terminato al 100% piochè ti manca una mossa, e poi se non erro, se non hai tutte le mosse secondarie di Squall, cuore di pietra ti uscirà ancora più raramente, ma forse mi sbaglio, forse si può ancora fare qualcosa per prendere quel giornale però non mi ricordo dove lo si trova, quindi per favore Neji Hyuga, potresti dirmi se ti ricordi dovè il giornale ? così ti potrò aiutare...
    il giornale si trova nelle fogne di deling city quando interpreti rinoa e devi salire sul palco arrampicandoti su un furgone, c'è un tombino dal quale puoi scendere
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh

Cool Ahhhhhhhh !

Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    il giornale si trova nelle fogne di deling city quando interpreti rinoa e devi salire sul palco arrampicandoti su un furgone, c'è un tombino dal quale puoi scendere
    Si puoi tornare quando vuoi, basta entrare nelle fogne passando sotto l' arco dove hai combattuto contro Edea, e quando sarai dentro basta andare sempre a destra, fino a chè non raggiungerai la rivista, è anche una buona scusa per allenarsi, quindi vacci subito e prendi l' anelata rivista e fortificati allenandoti, capito ?

http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Toh che coincidenza l'ho iniziato anche circa 2 settimane fa. Ora sono al punto dove devo andare a prendere Rinoa e battere Adele, ho preso tutti i GF e sto allenando 3 personaggi: Squall,Zell e Irvine che sono circa al 70°LV dite che sono a buon punto?
    Riguardo al fantastico Triple Triad ho molte carte ma non riesco a prendere la carta Edea da Edea ( ) e Seifer da Cid, per quanto sono bravo non riesco quasi mai a vincere o se vinco non prendo la carta rara perchè non compare
    comunque mi piace troppo sto gioco, per quanto sia vecchio
    Direi che più o meno sono nel tuo stesso punto solo che ho appena preso Bahamuth e sto per andar a prendermi Eden.
    Il buon Squall è a livello 100 mentre gli altri sono sul 60-70, ma più che il livello direi che contano di più le magie in Junction (e le varie abilità).

Ho faticato parecchio per prendermi le carte Alexander e Laguna nella base lunare... ma dopo moltissimi tentativi ce l'ho fatta.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

si pure io, per prendermi Laguna avrò fatto 50 partite con Ellione quando l'ho preso poi ho ballato tutti i tipi di balli esistenti
    Even me..
    and even you.

Senior Member

Predefinito

A me Ellione non è sembrata poi così difficile da battere.... ?_?

Predefinito

Bè il fatto è che quando perdevo mi rubava carte come Ifrid o Alexander e per questo facevo un sacco di partite per prendere sia Laguna che tutte le carte che prendevo
    Even me..
    and even you.

la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si puoi tornare quando vuoi, basta entrare nelle fogne passando sotto l' arco dove hai combattuto contro Edea, e quando sarai dentro basta andare sempre a destra, fino a chè non raggiungerai la rivista, è anche una buona scusa per allenarsi, quindi vacci subito e prendi l' anelata rivista e fortificati allenandoti, capito ?
    si cmq ho preso odino e tomberry in giro con il garden e un botto di carte tra le migliori uuhhuhhhhhhhhuuuuuuuuh
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    si cmq ho preso odino e tomberry in giro con il garden e un botto di carte tra le migliori uuhhuhhhhhhhhuuuuuuuuh
    Eccellente ! ora vai ad allenarti nelle fogne ! Mwuahahahahahahaha ! no dico davvero...

http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Bè il fatto è che quando perdevo mi rubava carte come Ifrid o Alexander e per questo facevo un sacco di partite per prendere sia Laguna che tutte le carte che prendevo
    Io appena Ellione mi rubava una carta rara caricavo il salvataggio

Di per se lei non è imbattibile, ma quelle regole particolari rendevano il tutto più difficile. Pensa che prima di piazzare l'ultima carta stavo perdendo 7-3 ed alla fine ho vinto 6-4.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •