Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 281
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Se hai ancora Quistis in squadra procurati un buco nero (con transcard) e fagli apprendere Disintegrazione... e l'Archeosaurus sparisce in 2 secondi.

Ho scoperto cosa serve aprire le 3 porte nel sogno con Laguna... curiosi eh...
    Allora nel CD 3 quando salirete sul Lunatic Pandora avrete accesso ad alcuni oggetti utiili, tipo il "Reattore" per insegnare a Quistis "Termocaos" ed anche aver una "Penna di Fenice" (per evocare appunto Fenice).
    Non male soprattutto il reattore che è raro.
    La prima volta che ho giocato a FFVIII ho fatto transcard, ma non ricordo su quale carta...

Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    La prima volta che ho giocato a FFVIII ho fatto transcard, ma non ricordo su quale carta...
    Credo sia la carta Creeps...

http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Si chiama "Gesper" è un mostriciattolo con braccia e gambe ed un corpo a palla azzurrino.

Mentre il Creeps dovrebbe esser il fantama nero che si trovava nelle fognature di Deling City.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Cool Piccoli dettagli...

Si chiama "Gesper" è un mostriciattolo con braccia e gambe ed un corpo a palla azzurrino.

Mentre il Creeps dovrebbe esser il fantama nero che si trovava nelle fognature di Deling City.
    Non è un fantasma nero ma è un' ombra ! infatti sta vicino al terreno con tutto il suo corpo e quindi è un' ombra ! e il Gesper lo si può trovare al 2° sogno di Laguna e non lo si trova sempre, il Gesper si muove quasi fosse un mimo, ha guanti di colore beije e aiuta persino i nemici lanciandogli Shell, infatti è l' unico mostro semi-buono del gioco e ha una faccia sorridente se lo si guarda attentamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non è un fantasma nero ma è un' ombra ! infatti sta vicino al terreno con tutto il suo corpo e quindi è un' ombra !
    Ombra-Fantama... dettagli.
    Comunque è Gesper.

A me tale carta me l'hanno data ad inizio gioco (nel mazzo iniziale)... ed ho provveduto subito a trasformarla con Transcard.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Question Vuoi arricchirti ?

Ombra-Fantama... dettagli.
    Comunque è Gesper.

A me tale carta me l'hanno data ad inizio gioco (nel mazzo iniziale)... ed ho provveduto subito a trasformarla con Transcard.
    Io invece gliel' ho rubato con l' apposito comando, però ho esagerato e il resto l' ho venduto, quindi sarebbe meglio fare così almeno ci guadagni qualcosa.

Senior Member

Predefinito

Io non ho mai preso le carte all'inizio del gioco dal ragazzino vicino all'ascensore... dite che ancora è li?

la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Un po' è un problema perchè non avrai un' arma potente per quel momento, comunque, si, la puoi avere più tardi, mooooolto più tardi, diciamo che l' avrai quando andrai al negozio di libri a Esthar ma ormai avrai già un' arma più potente quando lo comprerai, comunque forse è meglo se lo compri comunque e modifichi l' arma per Squall del libro delle armi n.° 5, poichè così squall imparerà una mossa secondaria da fare dopo il Renzokoken, se non vuoi aspettare fino a quel momento allora torna indietro o rifai il gioco...
    eheh............non ci penso nemmeno a tornare indietro, cmq non ti sembra il caso di non modififare il gunblade fino a quando non hai la lionherat? così è più probabile che il colpo finale sia cuore di pietra?
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Talking Pirla chi legge (tranne Neji Hyuga e Gilgamesh)

Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    eheh............non ci penso nemmeno a tornare indietro, cmq non ti sembra il caso di non modififare il gunblade fino a quando non hai la lionherat? così è più probabile che il colpo finale sia cuore di pietra?
    Forse è anche meglio così ma alla fine del gioco non l' avrai terminato al 100% piochè ti manca una mossa, e poi se non erro, se non hai tutte le mosse secondarie di Squall, cuore di pietra ti uscirà ancora più raramente, ma forse mi sbaglio, forse si può ancora fare qualcosa per prendere quel giornale però non mi ricordo dove lo si trova, quindi per favore Neji Hyuga, potresti dirmi se ti ricordi dovè il giornale ? così ti potrò aiutare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io non ho mai preso le carte all'inizio del gioco dal ragazzino vicino all'ascensore... dite che ancora è li?
    Prova ecco l'indirizzo:
    -Garden / 2° Piano / nel corridoio vicino all'ascensore.

Altrimenti in futuro ti capiterà sicuramente di rubare qualche buco nero in giro.... ma averlo ad inizio gioco è troppo spassoso.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •