Giocati Amnesia, Bioshock è meraviglioso ma il gameplay è brutto. Amnesia invece è figo.
Visualizzazione Stampabile
Giocati Amnesia, Bioshock è meraviglioso ma il gameplay è brutto. Amnesia invece è figo.
E scappi come una fighetta per tutto il gioco. Come vorrei scardinare una porta e scaraventarla su quel mostro rompiballe, maddonnina mia..
It's an INVISIBLE MONSTER THAT EAT RAW MEAT.
Seeeh, hai ragione.
A me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.
Anche io l'ho finito poco fa. Bel gameplay.
No dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.
Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).
Belli sono belli, però diventano sempre più inutili andando avanti.
Giusto il plasmide congelante lo usi spesso per le torrette.
Secondo me il problema più grave dei comandi a reazione è che la difficoltà dell'intero videogioco cola letteralmente a picco se utilizzati in battaglia; premendo una sola volta triangolo il più delle volte ammazzi il tuo avversario istantaneamente. O_oVero, anche se dopo aver acquisito l'incantesimo "Energia" non ho più avuto il bisogno di rifornirmi di pozioni e i combattimenti si sono molto facilitati (ma questo d'altronde mi è capitato in ogni KH).Citazione:
Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).
Bioshock quante ore di gioco è approssimativamente?
15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.