Quoto sul primo KH, veramente stupendo, ma mi è piaciuto di più bbs, non so prerchè :sisi:
Cambiamento di programma: un mio amico mi ha prestato prototype, lo finisco(millandolo) e glielo riporto, così continuo me :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Quoto sul primo KH, veramente stupendo, ma mi è piaciuto di più bbs, non so prerchè :sisi:
Cambiamento di programma: un mio amico mi ha prestato prototype, lo finisco(millandolo) e glielo riporto, così continuo me :sisi:
Il secondo Kingdom Hearts è peggiorato praticamente in tutto, gameplay compreso (fatta eccezione per le fusioni). Stiamo sullo stesso livello solo a livello di colonna sonora.
Il primo è davvero un bel gioco: ottimo level design, OST memorabile, tanta atmosfera e divertimento.
Ora sto giocando ad Arkham Asylum.
Nba2k11 sta diventando una droga :asd:
La modalità "Associazione" poi è qualcosa di unico e sensazionale.
PES 2011, Diventa un mito. Prima stagione gioco nell'Almeria.
Super Mario Galaxy,il miglior gioco a cui io abbia mai giocato.Mi mancano 18 stelle con Luigi e ho finito,ma ci sono galassie di cui sono innamorato follemente e le rigiocherò per il gusto di farlo.
Concordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.
In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo :lol:) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).
Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
Sto giocando sempre online al fantastico cod modern warfare 2.
Ma no :lol:
Ho solo elencato le varie novità, ovviamente non volevo dire questo, sarebbe abbastanza stupido. :asd:
EDIT: ho frainteso. :look:
No beh, in realtà è quello che penso io a riguardo, nonostante il 2 lo trovi uno spasso e mi diverta da morire, peccato principalmente che sia troppo facile