Si ma Stellini si è autocondannato escludendo Conte.
Visualizzazione Stampabile
Stellini ha patteggiato due anni e mezzo,quello è il problema.
edit
Discorso di Chiappero è da manicomio,la giustizia sportiva non è quella ordinaria,lo san pure i muri.
Discorso che accetto da sak,da mik,da lor,da seph,ma non da un avvocato di 50 anni o di più!
Pepe e Bonucci assolti,ricordiamocelo.
Nessuno vuole affossare la juve,il calcio italiano senza una juve,un milan,un inter,è pura noia,niente più soldi,etc,etc.
Spiegatemi però due cose fondamentali, due innocenti domande e posso far finta per un giorno di non pensare a male:
1)Perchè Conte, Bonucci e Pepe sono stati subito mandati a processo, prima ddel campionato (e della Supercoppa), mentre Cannavaro e Grava, Mauri e altri saranno regolamente presenti in campo fino allo svolgimento del processo? Perchè Conte nemmeno indagato deve essere squalificato per 10 mesi e non può essere presente in campo, mentre Mauri, indagato e arrestato, ieri ha tranquillamente giocato in Europa League con la fascia da capitano?
2)Per quale oscuro motivo, sebbene un'accusa sia stata derubricata ad una stronzata immane di Carobbio, la pena di Conte è rimasta quantitativamente identica? 10 mesi che, come hanno sibillinamente rimarcato gli avvocati, coprono prcisamente tutta la stagione, fin'anche l'eventuale finale di Champions?
Perchè questa giustizia è così solerte e celere quando s'è trattata della Juventus, e per i passaporti del 2001, per la prescrizione dei fatti del 2006, per le telefonate mai venute a galla di Facchetti (quelle sì veramente probatorie e gravi), suddetta "giustizia" s'è dimostrata ritardataria e sommaria e menefreghista?
Si ha il diritto almeno di pensare a male?
Ecco. Appunto.
In effetti l'intervento di Chiappero è stato da bar. Manco io mi sarei espresso così. Interventi così ti ritornano indietro come boomerang.
E intanto:
La Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, punto fermo della Nazionale Under 21 e già convocato e utilizzato dal ct Cesare Prandelli nella gara amichevole del 15 agosto scorso contro l’Inghilterra.
Juventus e Atalanta hanno stipulato anche un accordo di partecipazione e successivamente la società bianconera ha ceduto temporaneamente Gabbiadini al Bologna, a titolo gratuito, sino al 30 giugno 2013.
La società bianconera ha quindi stipulato un accordo con il club bergamasco per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di James Troisi, svincolato dalla società turca del Kayserispor.
Contestualmente Juventus e Atalanta hanno raggiunto un accordo di partecipazione, sempre relativo al cartellino del centrocampista australiano, classe 1988.
Juventus.com
E intanto a Mazzarri han tolto la squalifica.
Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione per domani:
3 Chiellini
5 Masi
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Leali
15 Barzagli
18 Boakye
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
31 Branescu
32 Matri
39 Marrone
La speranza per Conte al Tnas secondo il giudice Calabrò:
«Innanzitutto i giudici ci tengono a specificare che non hanno condannato Conte per AlbinoLeffe-Siena (l'unica partita contestata a Conte, visto il proscioglimento su Novara-Siena, ndr ) solo sulla base del non poteva non sapere, ma dicono di aver riscontri oggettivi. Quali sono? Il primo è che Conte è un accentratore e quindi non poteva sfuggirgli il comportamento scorretto di Stellini. Ma come accentratore? Cosa significa? Anche io sono un accentratore sul lavoro perché mi piace controllarne ogni aspetto, ma questo non vuol dire che io debba o possa sapere se un cancelliere commette un qualche reato. E poi c'è la questione Mastronunzio (che trattiamo ampiamente a lato, ndr ) che è clamorosa. I giudici scrivono che Conte l'avrebbe escluso, lui che era un titolare fisso, perché non era d'accordo a combinare la gara con l'AlbinoLeffe, in quanto avrebbe voluto regalare i punti anche all'Ascoli, squadra a cui era legato. E qui è tutto sbagliato: Mastronunzio non era titolare, era infortunato ed è stato un simbolo dell'Ancona, in rapporti tutt'altro che amichevoli con l'Ascoli! Siamo all'inversione della realtà».
Io ci credo poco, ho perso ogni fiducia nell'organo giudicante.
Stasera dovrebbe giocare marrone in difesa al posto di lucio, asamoah sulla sinistra a centrocampo, giovinco o matri in attacco di fianco a vucinic