Visualizzazione Stampabile
-
bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
-
thewretched ti volevo dire ke è molto meglio il primo modern warfare del 2°!!!!l'unika kosa è ke kome hai gia scritto non c'è + nessuno il live!!!ma fai kome me a me se mi va di andare in live gioko ad halo 3 ke mai nessuno smetterà di andare in live a quel gioko e quando mi va di fare singol player metto un altro gioko.....cioè prototype ke mi faccio a natale!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thewretched
bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
no inizia qui cmq io gioco sulla ps3 e di gente in cod4 ce ne :sisi: per me è più bello anche di mw2
-
ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
-
Citazione:
thewretched
no ancora ce la trovi la gente che non ha cod4, ma sbrigati perchè natale incombe
-
Citazione:
flaviuz
ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
-
Citazione:
x-Alessandro-x
per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
si infatti: in cod 4 era quella del master chief:tunz:
-
Citazione:
Roscio360
si infatti: in cod 4 era quella del master chief:tunz:
davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso
-
sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
-
bè cmq io metto la mia e-mail ultras_romanista-96@live.it kosì se qualkuno vuole aggiungermi faccia pure!
-
Citazione:
flaviuz
sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
non scusarti :D
Citazione:
Dargil
davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso
parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo :D spero faranno anche il 3°
che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
-
si, il finale è scandaloso, sono riusciti a migliorare la tensione ed il momento stesso rispetto al primo, mi ha lasciato senza parole, la terza è carina, molto divertente, mi ha fatto passare un bel pomeriggio
-
Citazione:
x-Alessandro-x
non scusarti :D
parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo :D spero faranno anche il 3°
che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
finisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
finisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops :sisi:
l'ho finita 2 giorni dopo averlo comprato, nelle spec. ops c' ho 30 stelline :D. mi piacerebbe fare quella dell' AC130. le ho quasi finite tutte a veterano, in alcune arrivo alla fine e mi uccidono, penso che non avremmo problemi :D :beat:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
lo faranno sicuramente visto che la storia non si conclude :sisi:
-
Citazione:
fiffi
lo faranno sicuramente visto che la storia non si conclude :sisi:
già cmq guardate cosa ho trovato
http://callsign.modernwarfare247.com/ :asdevi:
che palle adesso con la storia del trucco per arrivare al 10th prestigio la meta della gente è a quel livello :nonono:
-
E come si fà a far salire il livello prestigio?
-
Citazione:
cj altair simpson
già cmq guardate cosa ho trovato
http://callsign.modernwarfare247.com/ :asdevi:
che palle adesso con la storia del trucco per arrivare al 10th prestigio la meta della gente è a quel livello :nonono:
spiegati meglio
-
Citazione:
Roscio360
spiegati meglio
su ps3 esiste un truccco per arrivare al 10th prestigio e hackerare la classifica
praticamente prima devi hackerare la modalità schermo condiviso poi con un altro trucco arrvi al 10th prestigio:nonono:
basta cercare nextgenupdate modern warfare 2 hack su google sul loro forum è tutto spiegato:sisi:
è il bello è che iw e sony faranno una patch ma non banneranno sti stronzi:sisi:
ma allora qualìè il bello di salire di grado???
spero ragazzi che non lo facciate:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
su ps3 esiste un truccco per arrivare al 10th prestigio e hackerare la classifica
praticamente prima devi hackerare la modalità schermo condiviso poi con un altro trucco arrvi al 10th prestigio:nonono:
basta cercare nextgenupdate modern warfare 2 hack su google sul loro forum è tutto spiegato:sisi:
è il bello è che iw e sony faranno una patch ma non banneranno sti stronzi:sisi:
ma allora qualìè il bello di salire di grado???
spero ragazzi che non lo facciate:sisi:
cioè si sale velocemente al livello più alto?