Pagina 67 di 225 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 2243
    Junior Member

Predefinito

bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???

Senior Member L'avatar di flaviuz

Predefinito

thewretched ti volevo dire ke è molto meglio il primo modern warfare del 2°!!!!l'unika kosa è ke kome hai gia scritto non c'è + nessuno il live!!!ma fai kome me a me se mi va di andare in live gioko ad halo 3 ke mai nessuno smetterà di andare in live a quel gioko e quando mi va di fare singol player metto un altro gioko.....cioè prototype ke mi faccio a natale!!

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
    no inizia qui cmq io gioco sulla ps3 e di gente in cod4 ce ne per me è più bello anche di mw2

Predefinito

ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    no ancora ce la trovi la gente che non ha cod4, ma sbrigati perchè natale incombe

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
    per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
    l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 20-12-2009 alle 10:37
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
    l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
    si infatti: in cod 4 era quella del master chief
    Ultima modifica di Roscio360; 20-12-2009 alle 10:45

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    si infatti: in cod 4 era quella del master chief
    davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso

Predefinito

sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!

Predefinito

bè cmq io metto la mia e-mail ultras_romanista-96@live.it kosì se qualkuno vuole aggiungermi faccia pure!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •